~SCORPIUS~
Maledetto letto.
Maledetti Malandrini.
Maledetta Giratempo.
Maledetto me.
Meledetta Lily grazie alla quale non riesco a dormire!
Come diavolo è possibile che una persona ti entri in testa così tanto da levarti anche il sonno?!Per non parlare di Sirius che russa come un trattore e di James che non la smette un attimo di brontolare cose a caso nel sonno!
Non resisto un secondo di più!
Devo assolutamente andarmene di qui!Mi alzo dal letto e sento un brivido percorrermi il corpo a causa del pavimento gelato.
Faccio meno rumore possibile ed esco dalla stanza.
Tiro un sospiro di sollievo appena richiudo la porta e m'incammino verso i divani davanti al camino.Mi accorgo di non essere solo.
Seduta su una poltrona di velluto rosso è seduta la mia piccola Lily.
È avvolta da una grande coperta di lana color panna e osserva le fiamme danzare nel fuoco.
Sembra così piccola e indifesa...
Sembra, in realtà è una vera leonessa.
Combatte con le unghie e con i denti per raggiungere ogni scopo e non posso far altro che ammirarla.Cammino verso di lei lentamente provando a non far rumore per coglierla di sorpresa...
Ci sono quasi...-Ti ho sentito Malfoy..- ridacchia Lily.
-Cosa? Io non intendevo spaventarti... cosa te lo fa pensare?- chiedo impacciato grattandomi la nuca imbarazzato.
-Certo.. e io sono Albus Silente!- ride.
Alzo gli occhi al cielo e mi siedo sul divano affianco alla poltrona sulla quale è seduta.Non stacca lo sguardo dal fuoco nemmeno per un secondo e io non li stacco da lei...
Non avrei mai pensato di finire così...
"Ipnotizzato" da un ragazza, soprattutto se quella ragazza è Lily.-Vuoi una foto Malfoy?- mi prende in giro.
-Quanto sei simpatica stasera Potter...-
Lei mi fa la linguaccia e si alza.
Si stringe nella coperta e si siede affianco a me.
Poggia la testa sulla mia spalla e io le cingo la vita con un braccio attirandola a me.
Le lascio un bacio sulla testa e mi metto a guardare il fuoco insieme a lei.Mi basta questo, io, lei e il silenzio...
Ma ho paura che un giorno tutto questo non mi basterà più... e conoscendomi sento che questo momento si sta avvicinando...
RAGAZZE...
Allora... come comincio?
Mi dispiace per la mia assenza e per il nuovo capitolo abbastanza schifoso.
Probabilmente le pubblicazioni saranno molto più distanti l'una dall'altra a causa della scuola e a vari problemi personali.
Spero non abbandoniate la storia!
Vi amo da morire per tutte le visualizzazioni e per i voti che arrivano insieme a tutti i commenti stupendi che mi fate!
Quiindi... fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciatemi una stellina!
Un bacio💕-Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.