•17•

1K 84 30
                                    

~LILY~

Non ci credo...
Se li vedesse mio padre sono certa che morirebbe!

I famosi Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso sono davanti ai miei occhi...

Riguardo la loro morte conosco ormai fin troppe versioni!
La sera prima di addormentarmi da piccola mio padre o mia madre mi raccontavano le famose avventure dei "malandrini".

-Quindi questa è tua nipote!- dice Sirius.
-Esattamente!- risponde James.
-Mica male amico! Tuo figlio dev'essere un capolavoro! Tutto sua madre ovviamente!- continua Sirius facendomi l'occhiolino.
James lo guarda male e io trattengo una risata.

Devo riconoscere che Sirius è davvero un gran bel ragazzo!
O era? Aspetta mi sto confondendo...!

-E quello è il nipote di Malfoy.- dice Remus guardando il ragazzo al mio fianco.
-In persona!- risponde Scorpius.
-Si somigliano molto non trovate?- dice Peter... Devo trattenermi dall'urlare.
Se solo sapessero cosa gli farà quel verme viscido...!
Calma Lily... Calma... Fai un respiro profondo... Okay... Per adesso è salvo!
-Non so se prenderlo come un complimento...- dice Scorpius facendo un sorriso amaro.

Senza pensarci giro il volto e lo guardo negli occhi perdendomi in quegli abbissi cerulei...

Ricambia il mio sguardo con altrettanta intensità e il mondo attorno a noi sembra sparire...

Restiamo a fissarci per qualche secondo finchè non sentiamo lo sguardo degli altri bruciarci addosso.

Interrompo il nostro gioco di sguardi e abbasso il mio imbarazzata...

Lily come al solito mi guarda complice e con un sorrisetto stampato sul volto come per dire: Ho capito tutto! Non mi fregate a me!

-Quindi intuisco che voi non abbiate parlato con Silente...- dice Scorpius con quel suo tono di voce tra l'annoiato e l'arrogante.

James si volta verso di lui e lo guarda male.
-E invece ti sbagli piccola ser.-
-JAMES!- lo interrompe Lily dandogli uno schiaffo sul braccio.
-Che ho fatto?!- dice James strofinandosi la mano sul braccio imbronciandosi.

-Quindi?- ripete Scorpius.
-Ci ho parlato io con Silente e ha detto che vi troverà una sistemazione nella torre dei Grifondoro così non sarete esposti a pericoli e vi terremo d'occhio...- gli risponde Lily.

-Che ore sono?- chiede Remus.
-Sono... Le sei?!- sbarra gli occhi James guardando il suo orologio.
-GLI ALLENAMENTI! Potter stavolta ti uccido!- dice Sirius rincorrendo James fuori dalla Stanza delle Necessità.

Lily alza gli occhi al cielo divertita.
-Remus dovremo andare anche noi...- dice Peter.
-Oh certo! Andiamo... È stato un piacere ragazzi a presto!- ci saluta con un sorriso sul volto seguendo Peter.

Lily li saluta e poi si volta verso di noi.
Incrocia le braccia al petto e ci guarda.

-Allora? Credevate davvero che non mi sarei accorta di nulla?-

NON UCCIDETEMI!

Sono imperdonabile lo so!
Sono tornata con un nuovo capitolo... Abbastanza schifoso lo so, ma è ricominciata scuola e come ogni comune mortale ho dei compiti da fare!
Quindi "Sorramy" (if you know what I mean cris_dls ) popolo che segue questa storiella!
Un super grazie perchè sono, anzi, siamo 401esime in fanfiction! Yeee!
Potrà sembrare niente ma per me significa molto!
Per non parlare delle 6k e passa visualizzazioni e le tante stelline!
VI AMO!
Questo spazio è decisamente troppo lungo! Sorry!
Quindi... Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciatemi una stellina!
Un bacio💕

-Originals01💕

We can't~ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora