~LILY~
Le dita gelide di Scorpius accarezzano la pelle nuda della mia spalla.
Il solo contatto mi provoca brividi su tutto il corpo.Dopo qualche secondo sento qualcosa di bagnato accarezzarmi la spalla.
Giro il volto verso la mia spalla e vedo le labbra di Scorpius che lasciano piccoli e dolci baci sulla mia pelle calda.
Socchiudo gli occhi e appoggio la testa sulla sua spalla, anch'essa nuda, e lascio che continui questa dolce tortura.
Non mi sono mai spinta così avanti con nessun ragazzo e sapere che Scorpius sia il primo è molto strano per me...
Insomma, ci tiriamo i peggio insulti.
Litighiamo dalla mattina alla sera.
Non riusciamo ad avere una conversazione civile eppure non riusciamo a starci lontani... È come se ogni volta che i nostri sguardi s'incrociano i nostri corpi siano attratti tra loro come due calamite.
Chi l'avrebbe mai detto..?Le labbra di Scorpius continuano il loro percorso lungo il mio collo fino al lobo del mio orrecchio.
Mi beo della sua lingua che entra in contatto con la mia pelle e mi sfugge un gemito di piacere.
Le labbra di Scorpius si curvano in un sorriso e stacca le sue labbra dal mio collo per poi guardarmi.Mi giro verso di lui infilandomi la prima cosa che mi capita.
Si mette a ridere senza motivo e io lo guardo ridere.
È così bello quando ride... Dovrebbe ridere molto più spesso...-Sei buffa Potter...- sorride mentre mi dice queste parole.
-Perchè?- chiedo pensierosa.
-Beh... Ti ho appena ricoperta di baci e ti vergogni a farti vedere mezza nuda da me?- continua a ridere.
-Ecco... I.io..- balbetto arrossendo.Lui mi prende il volto tra le mani e mi lascia un bacio dolce sulle labbra.
Sorrido sulle sue labbra e mi stacco da lui.-Comunque non ti sta male il mio maglione...- dice ghignando.
Abbasso lo sguardo e mi osservo.. Cavoli ha ragione! Mi sono messa il suo maglione.
-Oh.. Ehm... Non ci avevo fatto caso!- dico al limite del rossore.
-Certo... Non perchè volevi ancora qualcosa di mio addosso... Non mentire a te stessa Potty..- dice con quello sguardo arrogante che odio.
-Ma fammi il piacere! Non montarti troppo la testa Malfoy!- dico irritata.Per quale assurdo motivo deve avere questi sbalzi d'umore?!
Un momento prima è il ragazzo più dolce della Terra e subito quello dopo il più irritante!
È bipolare, non c'è altra spiegazione.~JAMES~
Wow... Mia nipote... E chi se lo sarebbe mai aspettato?!
È stupenda e sapere che è la figlia del frutto dell'amore tra me e Lily mi rende l'uomo più felice sulla faccia della Terra!
Caspita... Io e Lily avremo un figlio!
In fondo l'ho sempre saputo... Chi potrebbe mai resistere al fascino di James Potter?
Scherzi apparte, sono così felice!
Non riesco ancora a crederci!Le mie Lily... Sicuramente la tratto come una principessa la mia nipotina nel futuro!
Ahh... Mi immagino insieme alla mia Lily su due sedie a dondolo ormai anziani con intorno tutti i nostri meravigliosi nipoti!
Ne sono sicuro sarà tutto assolutamente perfetto...PIANGO.
Scrivendo l'ultima parte mi sono sentita morire dentro giuro...
Ciancio alle bande!
Sono riuscita a recuperare il più possibile dal capitolo fantasma!
Spero che vi sia piaciuto lo stesso e perdonatemi ancora!
Ri-rifaccio gli auguri a FeGFangirl (a Francesca precisamente)❤️
Questo capitolo era per te!
Quiindi... Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciatemi una stellina!
Grazie ancora a tutte!
Un bacio💕-Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.