•21/1°parte•

936 77 20
                                    

Premessa: questo capitolo sarà suddiviso in tre parti (James, Rose e Albus) più corte.
Scrivere tutti e tre i punti di vista in un solo capitolo mi sembrava orribile.
Oltre ad essere abbatanza corti verranno aggiornati ravvicinatamente quindi è come se fosse un solo capitolo!
Aggiorno la parte successiva appena arrivo ai 10 voti!
Buona lettura!

~JAMES~

Non vedo Lily da quando è uscita dalla Sala Comune per andare a "scontare" la punizione dalla McGranitt insieme a Malfoy.

Stanotte non è rientrata, ho controllato... Sì forse sono un po' troppo iper protettivo con lei, ma che ci posso fare? È l'unica ragazza che amo e che amerò per sempre...

Non è nemmeno in Sala Grande insieme ai suoi amici per fare colazione.
Probabilmente non si è ancora svegliata!
Il mio sguardo cade involontariamente sul tavolo delle serpi e vedo che vicino ad Al non c'è nemmeno Malfoy.
Davanti a lui noto una chioma rossa con la quale è intento a parlare.
Eccola! Merlino, mi ha fatto prendere un accidente!

Decido di alzarmi e m'incammino verso il loro tavolo sotto lo sguardo incuriosito dei miei compagni.
Arrivo dietro la testa rossa con un enorme sorriso sul volto e l'abbraccio con forza da dietro stringendola a me dai fianchi.
-Lily, mi hai fatto prendere un colpo! Dove diavolo sei stata?-
In risposta non mi arrivano delle scuse come mi aspettavo, anzi, una mano colpisce la mia guancia lasciando un visibile segno rosso.
-Ma dico Potter, sei per caso impazzito?!- mi urla addosso una ragazza che non avevo nemmeno minimamente mai notato.
Di fronte a lei Albus gonfia le guance tentando di trattenere una risata al contrario di tutti gli altri Serpeverde che sono già scoppiati a ridere.
Ripresomi dallo shock iniziale giro il volto verso colei che mi ha messo in ridicolo davanti a mezza scuola per risponderle a tono, ma quando incrocio i suoi occhi le parole sembrano morirmi in gola.
Resto letteralmente senza fiato.
Un'esile figura si staglia davanti a me.
I capelli rossi e lisci le ricadono sulle spalle incorniciando il volto dai lineamenti quasi perfetti.
Due occhi grandi e ambrati mi scrutano infuriati e le labbra rosee strette in una linea sottile.
Ora che la osservo meglio devo dire che non hanno molte cose in comune lei e Lily, da dietro però sembrava realmente Lily!
-Potter? Il gatto ti ha per caso mangiato la lingua?- chiede con scherno.
- Spiritosa... Mi sfugge il tuo nome..- dico guardandola negli occhi.
-James lei è Elizabeth... Ma tutti la chiamiamo Effy..- interviene mio fratello.
-Effy... Perchè? È un nome da bambina!- ribatto ridendo.
-Se non ti piace puoi anche non rivolgermi la parola, non mi fa assolutamente differenza Potty.- dice lei con sufficenza.
È bellissima ma è insopportabile!
Le strapperei i capelli uno per uno in questo momento!
-Ehm... Jamie sei venuto qui per..?- chiede Albus per mettere fine a questa discussione che non avrebbe portato nulla di buono.
-Giusto.. Non vedo Lily da ieri sera, tu l'hai vista per caso?-
-Ora che mi ci fai pensare, no. Non è nemmeno venuta a salutarmi come al solito... Se ci penso nemmeno Scorp è rientrato stanotte..-
Una sconcertante verità si fa spazio nella mia testa e anche Albus sembra sia riuscito a fare 2+2.
-Se l'ha minimamente sfiorata uccido quel platinato di una serpe nel modo più lento e sanguinoso possibile!- dico sull'orlo di una crisi isterica.
-Calma James. Li troveremo... Prima di tutto andiamo dalla McGrannitt a chiederle se li ha visti e poi comiceremo a cercarli... Okay?-
Annuisco preoccupato.
-Che c'è Potty? Paura che la sorellina non sia più tanto "ina"?- mi schernisce Elizabeth.
Non mi interessa se è una donna! Ora la picchio a sangue!
-Tranquilla.. Forse qui c'è qualcun'altro a non essere più "ina" da tanto tempo... No, Elizabeth?- dico calcando il suo nome.
Detto questo io e Albus ce ne andiamo.
Sento ancora lo sguardo della vipera bruciarmi sulla schiena e forse anche sul fondoschiena..
Io e Al ci guardiamo complici e camminiamo verso l'ufficio della McGranitt.

Dove ti sei cacciata Lils?

HOLA MUCHACHE!
Cosa ho appena scritto..?
Ogni volta che sento la parola "muchacha" mi viene in mente Giovanni Muciacia (il tizio di Art Attack)!
Basta Eva!
Quiiiindi... Cosa ve ne pare?
Io mi sto confondendo con tutti questi James e Lily! Pensate che volevo chiamare Effy, Lily! Poi mi sono detta: Genia poi diventi ancora più scema di quello che sei!
Effy è in onore del mio personaggio preferito in Skins... Piangisco.
Basta! È decisamente troppo lungo questo Spazio Autrice.
Detto questo... Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciatemi un stellina!
(Mi sento Favij)
Un bacio💕

-Originals01💕

We can't~ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora