•6/1°parte•

1.3K 94 11
                                    

~LILY~

Finalmente è arrivato questo benedettissimo giorno del ballo!!

Non ne potevo più di stare ad ascoltare mia cugina Rose mentre escogitava piani per far colpo su quel bradipo di Malfoy!

Dicevo...

Sono le 6:24 del mattino e dormono ancora tutti...

Solitamente non sono il tipo che si sveglia presto, anzi resterei a poltrire nel mio bellissimo letto tutto il santo giorno, se fosse possibile!

Provando a fare meno rumore possibile, mi infilo dei leggins che mi arrivano al polpaccio neri e una "magliettona" regalatami da Teddy, le mie bellissime converse nere ed esco dalla mia stanza.
Chiudo lentamente la porta alle mie spalle e scendo le scale sperando che non scricchiolino sotto il mio peso.
Arrivata al pian terreno mi avvicino alla porta di casa, sempre facendo attenzione a dove metto i piedi, abbasso la maniglia ed esco.
Una ventata d'aria fresca mi colpisce in pieno viso scompigliando i miei capelli ribelli.
Scendo i primi due gradini e mi siedo sulle scale che portano alla strada.
Sospiro godendomi il silenzio di Londra...
È tutto perfetto...

-Ehi Potty!-
Dio no! Lui no! Perchè a me?!
Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!
-Cosa vuoi Malfoy?-
-Ma sei sempre così acida o è un trattamento che riservi solo a me?-
-Ora che mi ci fai pensare, è solo per te!- dico facendogli la linguaccia.
-Mi sento onorato...- detto ció, si siede accanto a me.
-Quindi... Cosa ci fai quì tutta sola, a quest'ora del mattino?- chiede osservando la strada davanti a noi.
-Niente che t'interessi!- ribatto acida.
-Merlino Potter! Sto provando ad essere gentile con te! Sforzati almeno di essere una ragazza normale una volta nella tua inutile vita!- dice fissandomi negli occhi.

Non riesco a reggere quello sguardo così intenso... È carico di rabbia, tristezza... Sono io a farlo infuriare, da sempre... Ci siamo sempre presi in giro, senza un motivo preciso... Forse era l'unico modo per avvicinarci...

Distolgo il mio sguardo dai suoi occhi e osservo il suo profilo disegnato ad arte...
Il naso dritto, leggermente a punta...
Le labbra rosee, leggermente gonfie...

Sembra una statua... Quasi un extraterrestre!

Mi sento così vulnerabile sotto il suo sguardo che sembra scavarmi dentro.

Riporto i miei occhi sui suoi e noto che il suo volto si sta avvicinando sempre di più al mio...

I nostri nasi ormai si sfiorano...

Il suo palmo caldo raggiunge la mia guancia fredda e con il pollice mi accarezza dolcemente...

Sento un brivido percorrermi la spina dorsale...

Cosa mi sta succedendo?

Holaaa!!! Sono tornataaaa!!! E con tante belle idee in testa!! Scusate per la lunga attesa!!
*si mette in ginocchio e chiede perdono*
Abbiate pietà di me!!!
Capitolo di passaggio... Schifosoo! Se avete un cuore gentile lasciatemi un comento per dirmi cosa ne pensate e una bella stellina se vi è piaciuto! Okay?

Un bacio!!💕

-Originals01💕

We can't~ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora