~ROSE~
Che idiota...
Scorpius non voleva andare al ballo con me, ma con Lily... Se ci penso ancora mi viene da strapparmi tutti i capelli!Sono totalemente presa dai miei pensieri da non accorgermi del mio migliore amico Dylan che mi sta praticamente urlando nell'orecchio.
-ROSE WEASLEY!!!!- urla per la centesima volta facendo girare molte persone verso la nostra direzione.
-Che c'è?!- chiedo esasperata.
-Finalmente! Stai diventando sorda per caso?!- mi chiede ridendo.
-Ero semplicemente concentrata! Tutto qui.. Non era necessario che urlassi!- ribatto infastidita.
-Rosie, hai percaso le tue cose?- mi chiede fissandomi divertito con i suoi occhioni blu.
In risposta gli do un pugno sul braccio e mi allontano.
-Rose! Dai.. Stavo scherzando!-
Mi afferra per il polso e mi fa girare verso di lui.
-Ho capito tutto...-
-Cosa hai capito?-
-Si tratta di Malf..-
Gli tappo la bocca prima che finisca di parlare.
-Sei per caso impazzito?!- dico spalancando leggermente gli occhi.
-Rosie, non per prenderti in giro, ma qui a scuola lo sanno praticamente tutti che gli vai dietro dal primo anno..-
Arrossisco fino alla punta delle orecchie e faccio per andarmene, ma Dylan mi trattiene.
-Rose.. Lascia stare. Lo dico per te, sul serio... Quello lì non è il tipo giusto per te... Fidati di me per una volta..-
Come posso dire di no a quegli occhioni blu?
-Dylan... Non è facile per me.. Sono innamorata di lui da quando ho undici anni.. Guarda mio zio Harry con zia Ginny... Lei non ha desistito ed è riuscita a conquistarlo!- dico sull'orlo delle lacrime.
Dylan vedendomi in quello stato mi trascina in un corridoio stretto e mi abbraccia.
Dylan è sempre stato il mio angelo custode, la mia guida, il fratello maggiore che ho sempre desiderato...
Le sue braccia mi fanno scudo dal resto del mondo.
È come tornare a casa dopo un lungo viaggio.
Poggio la testa sul suo petto e lascio che le lacrime scivolino via..
Lui continua ad accarezzarmi la schiena e a lasciarmi dei piccoli baci sui capelli..
So che posso sembrare una ragazzina vanitosa e superficiale, ma non è così.
Soffrire per amore è la cosa più brutta che esista. Soprattutto se l'amore non è corrisposto..Alzo lo sguardo verso di lui e gli lascio un piccolo bacio sulla guancia.
-Grazie Dylan... Di tutto.- dico tirando su il naso.
-Di niente piccola mia..- mi asciuga le lacrime con i pollici e mi lascia un piccolo bacio sulla fronte.
Un brivido mi percorre la spina dorsale e sorrido.
Dylan non è il solito ragazzo.
È dolce, gentile, premuroso... È un gran figo diciamocelo, ma siamo fin troppo amici, quasi fratelli.
Nessuno dei due ha mai mostrato interesse verso l'altro.
Ci guardiamo intensamente negli occhi.
È come specchiarsi..
Il mio azzurro tendente al verde fuso con il suo blu notte.
È un attimo e i nostri nasi si sfiorano facendo scontrare le nostre labbra.
Entrambi ci stacchiamo da quel contatto che riteniamo entrambi "sbagliato" e ci mettiamo a ridere.
-Che cosa assurda!- continua a ridere Dylan.
-Già!- lo seguo io.Allora perchè il mio cuore non smette di battere così forte..?
DOPPIO AGGIORNAMENTO!
Love me please.
Non ho fatto in tempo a finire di scrivere questo che mi sono arrivate tipo venti notifiche dei vostri voti!
Vi amo alla follia!
Detto questo.
Dolce e innocente Rose... Mi stai altamente sulle palle e non so il perchè! Quindi in questa storia sarai moooolto confusa... Ma poi ti amerò perchè mi sarai molto utile... *si strofina le mani in modo malvagio*
Basta droga!
All'inizio pensavo di far mettere Rose insieme al cugino Louis!
*incesto time*
Poi mi sono detta: Nahhh.
Quindi è uscito fuori questo capitolo!
Fatemi sepere cosa ne pensate con un commento e lasciatemi una stellina se vi è piaciuto!
Un bacio💕-Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.