~SCORPIUS~
Quanto mi fa impazzire questa ragazza...
È testarda, orgogliosa, impunita, scontrosa... E molti altri appellativi...
Ma la adoro lo stesso...
È un mix di spenzieratezza e felicità che ti trascina nel suo vortice impetuoso.
Vorrei averla al mio fianco ogni giorno.Ma non possiamo...
Lei è una grifondoro.
Io sono un serpeverde.
Lei è solare.
Io sono cupo.
Lei è una Potter.
Io sono un Malfoy.Lei è Lily e Tu sei Scorpius...
Andiamo! Siete voi a complicarle le cose!
Ma perchè non stai mai zitta tu?!
Come ti pare... Guarda ch...
No! Lasciami stare!
Idiot...
Ho detto di no!
SCORPIUS!! Lily ti sta chiamando da mezz'ora!!!-Scorp?! Ci sei??-
-Oh... Si, scusa Lils!-Idiota...
Taci!-Dove stiamo andando?-
-In un posto che sicuramente ti piacerà-
-Un indizio?-
-No... E non farmi quello sguardo da cane bastonato, non serve a nulla con me... Basta! Lily... Okay!-La vedo fare un sorrisetto soddisfatto.. Non cambierà mai questa ragazza...
Scuoto la testa e riprendo il mio discorso...
-Beene... Stiamo andando vicino al lago...-
-Mi prendi in giro?! È quasi l'una di notte... Sono stanca morta e incomincio a sentire freddo!-
-Te l'hanno mai detto che sei una lagna vivente?-Sbuffa e mi guarda male...
Negli anni precedenti avrei pagato oro per farla arrabbiare in questo modo, per prenderla in giro e per farmi odiare.
Ora invece il mio unico scopo sembra sia riuscire a renderla felice e farla sorridere in qualsiasi momento della giornata...
Mi sto rammollendo!Arriviamo davanti al lago e Lily mi guarda confusa.
-Allora? Cosa avevi in mente?-
-Beh... In realtà avevo in mente proprio questo...-Non la lascio rispondere che me la carico in spalla e ci buttiamo insieme in acqua...
Quando riemerge dire che mi vorrebbe uccidere è un eufemismo...
-SCORPIUS HYPERION MALFOY! COSA DIAVOLO TI SALTA IN MENTE?!-
Giuro sto per scoppiare a ridere...
Ed è proprio quello che faccio!Quando mi riprendo la vedo allontanarsi verso la riva e raggiungere il grande salice.
Si siede con la schiena appoggiata al tronco con le braccia incrociate ed un broncio adorabile.
La raggiungo.-E dai... Mi dispiace... Potrai mai perdonarmi..??-
-Sei un cretino! Come minimo adesso sembreró un panda e in più mi prenderó un fantastico raffreddore!-
-Come sei melodrammatica...-
-Va bene... È stato divertente...- mi dice e poi si mette a ridere insieme a me.Le nostre risate formano insieme una melodia meravigliosa...
Lei è così bella in questo momento.
Spensierata, felice, bagnata... Anche un po' arrabbiata sinceramente... Ma è bellissima lo stesso...-Vuoi una foto?- mi chiede.
-Ehm... No... Io... Scusa...-
Ride e mi risponde.
-Non importa...- mi fa l'occhiolino e si appoggia con la testa sulla mia spalla.-È bellissimo qui... Grazie Scorp...- si sporge un po' e mi lascia un leggero bacio sulla guancia...
Non vorrei essere in nessun altro posto...
Qui, io e lei, sembra il paradiso...
SALVE A TUTTE!!
Ho aggiornato prestissimo stavolta!
Come vi sembra?? Vi piace questo aspetto di Scorpius un po' timido e romantico?? Volevo renderlo meno bad boy e più come un ragazzo confuso....
Detto questo... Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciatemi una stellina!
Un bacio💕-Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanficLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.