Ultimo capitolo... pronte ad odiarmi..?
~LILY~
Mi guardo un'ultima volta allo specchio e mi sistemo per la milionesima volta i capelli.
-Lo sai che è tutta colpa tua se ho i capelli così in disordine, vero?- sbuffo.
-Lo so... e ne vado molto fiero!- mi sorride e il suo corpo si avvicina al mio.Posa la testa nell'incavo del mio collo e posa le labbra sulla mia pelle lasciandomi dolci baci lungo la mia spalla.
Afferro i suoi capelli tra le dita e tiro la testa all'indietro lasciandogli più spazio per continuare il suo lavoro.
Mi prende saldamente per i fianchi e mi fa girare facendo scontrare i nostri petti.
Sorrido istintivamente e alzo lo sguardo per incrociarlo con il suo.
Alzo lo sguardo e non trovo nulla.
Sono sola in una stanza buia e non riesco a vedere il cielo.
Provo ad urlare ma nessuno mi sente.
Urlo.
Continuo ad urlare ma è tutto inutile.
Sono sola.
Mi sveglio di soprassalto.
Sono tutta sudata e delle lacrime rigano il mio viso.Tutte le notti lo stesso incubo.
Mi guardo intorno e sono nel mio letto, a casa mia.
Non c'è Scorpius accanto a me.
Non sono nella stanza delle necessità.
Non sono indietro nel tempo.
Non sono la Lily che vorrei essere.Sono solo Lily Luna Potter, la normale, ingenua e stupida Lily.
Provo a riaddormentarmi ma è tutto inutile.
Finirà mai?
La mattina dopo mi preparo lentamente.
Oggi tornerò a scuola.Indosso la mia solita divisa scolastica, lego i capelli in una treccia laterale e mi trucco leggermente in viso.
Prendo un respiro profondo e scendo le scale.
In fondo ci sono i miei genitori che mi sorridono e mi incoraggiano.Alla fine delle scale ci prendiamo per mano e ci smaterializziamo.
Atterriamo ad Hogsmade.
Hogsmade.. Anche questo posto me lo ricorda!
Devo smetterla di pensarci... Anche perchè a quanto pare è stato tutto frutto della mia immaginazione!
Quanto sono arrabiata.
Sembrava tutto così reale...Basta!
Ora devo seriamente smetterla!
Sto per ricominciare a vivere e non voglio più vivere in una bugia.Arrivati ad Hogwarts mia cugina mi corre incontro e mi abbraccia, o meglio, mi soffoca.
-Lily!! Non sai quanto mi hai fatta preoccupare! Ero così in pensiero per te!- parla di fretta e comprendo poco e niente di quello che dice.
-Sì, grazie Rose..-
Dopo di lei mi salutano tutti i miei cugini e amici e in riaposta sorrido a tutti.Lui non c'è.
Ma cosa mi aspettavo?
Lui mi odia a quanto ne so.
Ma per quanto io mi stia sforzando non riesco ad evitare di essere triste e di sentire un enorme vuoto dentro di me.Saluto i miei genitori e mi avvio insieme agli altri nella Sala Grande.
Sembra tutto normale.
Tanto cibo, volti sorridenti e libri.
Normale.Cominciamo questa vita e dimentichiamo l'altra!
Mi dico, ma è più facile a dirsi che a farsi.Per tutto il giorno non riesco a fare a meno di guardarmi intorno per incontrare quegli occhi cerulei.
Sto camminando da sola per il corridoio.
Le immagini di me e Scorpius insieme sono così vivide nella mia mente che mi sembra di sentire il suo profumo.
Immersa nei miei pensieri non mi rendo conto di dove sto andando e vado a sbattere contro qualcuno.
-Stai più attento a dove vai imbec...- gli urlo contro appena prima di alzare lo sguardo e di incontrare il suo.
-Scusa Potter... Io... devo... devo andare...- e se ne va.Il mio battito cardiaco è accellerato in un decimo di secondo.
Perchè mi ha chiesto scusa?
Era strano.
Sembrava triste e solo.
Perso...Sono solo sciocchezze!
Da domani ricomincerà ad odiarmi.Entro nella mia Sala Comune appena prima del coprifuoco e vado nella mia stanza.
M'infilo nel mio letto e provo a dormire.
Durante la notte tutte le nostre giornate passate insieme mi appargono in sogno.
Quando mi sveglio sono tutta sudata e le lacrime calde rigano le mie guance.
Mi tiro su e faccio un respiro profondo.
Devo accettarlo, questa è la realtà.
Non ci siamo nè io nè Scorpius.
Non c'è nessun NOI.
Era solo un sogno.
Un fantastico, meraviglioso, indimenticabile sogno.
FINE.
Non so cosa dirvi per ringraziarvi.
Quando ho iniziato a scrivere questa storia non pensavo che avrebbe avuto tanto successo!
Era tutto un gioco, un modo per distrarmi dalla routine e uno sfogo.
Ogni giorno leggere i vostri commenti è stata come una medicina per me.
Siete state delle meravigliose compagne di viaggio.
Anche voi lettrici silenziose, amo anche voi.
Grazie ragazze, grazie di tutto.
Non disperate il sequel è già pronto e nella mia testolina sta prendendo forma il prologo.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo e tutta la storia...
Grazie mille.
Un bacio💕-Sempre vostra Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.