~LILY~
Siamo tornati a casa da ormai due ore.
La festa si è rivelata semplicemente meravigliosa...
Lo ammetto, è stato Scorpius a renderla meravigliosa!
È stato così gentile e premuroso con me... Sembrava che il suo unico scopo fosse rendermi felice...
Nah... Mi staró sbagliando... Scorpius Malfoy non farebbe mai una cosa del genere, specialmente per me!
Eppure... Stasera ho visto uno Scorpius diverso.
Non quello che fa lo sbruffone in corridoio e si porta a letto ogni sera una ragazza diversa.
Ho visto il lato dolce di Malfoy... Quello che ti starebbe accanto nel momento del bisogno, quello che condividerebbe gioie e dolori insieme a te senza distinzioni... Lo Scorpius che ho sempre desiderato...
Quello di cui mi ero follemente innamorata a dieci anni... Che poi si è rivelato un mostro senza cervello!Solo io posso sapere quante notti ho passato in bianco ad immaginarmi un futuro con lui!
Ho sempre pensato che il mio primo bacio lo avrei dato a lui!Che stupida... Mi sono fatta tante illusioni per niente...
...
Uff... È l'una di notte e io ancora non riesco a dormire!
Il caldo mi sta soffocando e ho il cervello pieno di roba inutile!
Basta! Ora vado a prendermi un bicchiere d'acqua! Ghiacciata!
Mi alzo frettolosamente.
Mi infilo le infradito blu che si trovano in fondo al mio letto ed esco dalla mia stanza.Scendo le scale provando a non fare rumore e mi dirigo verso la cucina...
-Ancora sveglia Potty?-
-Ancora vivo Malfoy?-
-Acida!-
-Rompi scatole!-Possibile che mi ritrovi questo ragazzo ovunque?!
-Bel pigiamino Potter...- dice squadrandomi dalla testa ai piedi passandosi la lingua sul labbro inferiore.
Abbasso lo sguardo e... Oh mio dio!
Indosso solo le coulotte nere e una canotta verde che lascia intravedere parte del mio seno...
Che imbarazzo!
Cerco di coprirmi il più possibile con le mani.
-Maniaco!-
-Colori da serpe... Non male Potter...-Lo guardo meglio e noto che indossa solamente dei pantaloncini di tuta rossi...
Cavatemi gli occhi vi prego!
Il mio sguardo vaga sul suo torace abilmente scolpito...
La sua pelle è così bianca... Sembra quasi trasparente.Riprenditi Lily!
-Colori da grifone... Non male Malfoy...- dico con sguardo di sfida.
-Non cambierai mai...-
-Perchè dovrei cambiare?-Non dice niente...
Fa qualche passo verso di me e inizio a sentire caldo.
-Potter, ti volevo ringraziare per questa sera...-
Avanza sempre di più...
-Per cosa Malfoy?- la mia gola sta diventando secca, faccio fatica a deglutire...
-Per tutto... Per avermi fatto passare una serata che non dimenticheró mai...-Okay... Adesso è davvero ad un palmo dal mio naso...
-Dovrei essere io a ringraziarti Malfoy...- la mia voce trema leggermente sotto il suo sguardo di ghiaccio...
-Fidati saró io a ringraziarti dopo questo...-
Inclina leggermente il volto...
-Dopo cosa...?-
-Questo...- sussurra...
Mi prende il volto tra le mani e mi lascia un bacio a fior di labbra...
Riesco appena a sentire il suo sapore che si stacca da me e mi guarda intensamente...
-Grazie Lily, per aver avverato il mio desiderio proibito...-
E se ne va.
Lasciandomi da sola in mezzo al salotto di casa mia con il cuore che batte a mille, il respiro bloccato e le gambe tremanti...
Possibile che un semplice "bacio" mi abbia scombussolato così nel profondo?
Cosa intendeva con "il mio deisderio proibito"?
Cosa nasconde?
Cosa prova veramente?
Chi è Scorpius Malfoy?
Hola Chicasss!! Come va?? Che ve ne pare?? Non sono molto soddisfatta... Datemi un parere!! Se avete qualche idea non esitate a contattarmi, sarete nominati alla fine del capitolo! Grazie mille per le tante visualizzazioni e per le stelline che mi lasciate sempre!! Ora... Se questo capitolo vi è piaciuto commentate e lasciatemi una stellina che non guasta mai! Grazie ancora!!
Un bacio!💕-Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.