~LILY~
-No, no, no e ancora no!- dico scuotendo la testa.
-E dai Lils!! Sei una favola!- mi dice per la tremilionesima volta mia cugina.
-Non è vero sono RI-DI-CO-LA!-dico scandendo l'ultima parola.
-Lils mi prendi in giro?! Guardati allo specchio sembri un angelo! Se solo ti vestissi così più spesso avresti tutta Hogwarts ai tuoi piedi!- dice gesticolando animatamente.
-Uff... È che... Insomma... Non sono abituata a sentirmi così "femmina"!- dico abbassando lo sguardo imbarazzata.
-Ehi.. Guardami, sei stupenda... Non come me certo, peró sei bellissima anche tu! Non lasciarti abbattere da quel mostro! Devi tornare a fidarti del genere maschile Lils, non puoi continuare a pensare a...-
La interrompo prima che riesca a finire.
-NON pronunciare MAI PIÙ quel nome in mia presenza!- dico puntandole un dito contro.
-Smettila Lils! È un ragazzo come tutti gli altri! Fallo morire d'invidia e tornerà da te strisciando come un verme!-
Pensandoci bene non ha tutti i torti...
-Hai ragione Rosie! Si pentirà di avermi lasciata quel bastardo!- dico ghignando trionfante.Mi osservo per bene allo specchio...
Questo vestito è semplicemente stupendo!
Il corpetto, completamente ricoperto di brillanti bianchi così da lasciare delle trasparenze, arriva fino al punto vita dove parte una bellissima gonna di chiffon bianco fino a toccare terra...Poi guardo Rose...
Lei è molto più bella di me e lo sarà sempre...
Il suo vestito comincia con una bellissima scollatura a cuore ricoperta da tessuto nero, appena sotto il seno ha una "fascia" composta da tanti piccoli brillanti che variano dal nero al rosa, infine si completa con una gonna rosa abbastanza vaporosa... Le sta d'incanto.-Dici che questo vestito piacerà a Scorpius?- chiede risvegliandomi dai miei pensieri.
-Eh? Cosa? Ehm... Sì... Credo di sì... Sei fissata con Malfoy! Cosa ti piace di lui non lo capiró mai!- dico scuotendo la testa.
-Secondo me tu hai i paraocchi Lily! Come fai a chiedermi una cosa del genere?! L'hai visto? È palesemente perfetto... Quei capelli, i suoi occhi e le sue lab...-La interrompo subito.
-Ho sentito abbastanza, grazie!- dico sbuffando.
Eppure ha ragione...
Scorpius Malfoy è una di quelle persone che ti entrano in testa e decidono di non uscirne più.
Se ripenso all'altro pomeriggio in camera mia, mi vengono i brividi...
I suoi capelli biondo platino sempre in ordine leggermente scompigliati...
Il suo sguardo incatenato al mio...
Le sue mani che vagavano sui miei fianc...ASPETTA UN SECONDO!
È la SECONDA VOLTA che faccio pensieri del genere su un essere come Malfoy!
Cosa caspita mi sta succedendo?!-Lils mi ascolti??- chiede mia cugina sventolandomi una mano davanti al viso.
Ero talmente persa nei miei pensieri da rimanere imbambolata come una rimbambita davanti allo specchio.
-Eh? Si! Compriamoli allora! Cosa aspetti?!- dico sorridendo.
-Questo è lo spirito giusto!- dice battendo le mani in modo festoso per poi tornare entrambe in camerino a cambiarci.-Ti prego... Ti scongiuro! Non trascinarmi MAI PIÙ a fare shopping!-
dico appena rientriamo a casa.
-Non essere così tragica! Non è stato poi così male!- dice prendendomi in giro.-Questa volta cosa le hai fatto Rosie?- chiede Al scendendo dalle scale.
-L'ho costretta a comprarsi un vestito! È stata un'impresa peró c...- si blocca appena vede Malfoy-sono figo sono bello sono un fotomodello-scendere dalle scale.
-Ehi! Siete tornate!-
-Wow! Non mi aspettavo tutto questo sesto senso!-
-Devo ridere Potter 3?- dice sapendo perfettamente quanto mi dia fastidio.
-Azzardati un'altra volta a chiamarmi Potter 3 e giuro che ti ritroverai senza apparato riproduttore!- dico puntandogli un dito contro.
-Uhh, che paura Potty.... Ciao Weasley- dice passandosi una mano tra i capelli perfettamente pettinati.
-Ciao Scorp...- risponde timidamente mia cugina arrossendo.
-Potrei vomitare- dico per poi scappare in camera mia.Sbatto la porta e mi butto sul letto con l'intento di riposarmi un po'... Ma c'è qualcosa che me lo impedisce...
~SCORPIUS~
Le ragazze sono tornate da quasi un'ora ormai e quella piattola di Rose non mi lascia in pace un minuto...
-Senti Rose ti andrebbe di...-
-Venire al ballo con te?! Certo, certo che sì! Sapevo che me l'avresti chiesto prima o poi!!- mi interrompe e mi salta al collo.Cosa?! Io non volevo dire niente di tutto questo! Ma cosa salta in mente a questa pazza?!
-Frena Rose! Non volevo chiederti niente del genere! Che ti salta in mente?!- dico scollandomenla di dosso.
-Io... pensavo... Non importa... Scusa ora devo andare...- dice e se ne va ormai sul punto di scoppiare a piangere.Okay, lo ammetto forse sono stato un po' duro! Ma alla fine non mi interessa.
E adesso?
Albus è uscito per andare non so dove... Potter 1 è andato da Lupin...
Harry e Ginevra sono usciti a fare spese...Mi rimane solo un'opzione...
Potter 3!Mi divertiró!
Salgo le scale lentamente provando a fare poco rumore...
Mi avvicino alla porta della sua stanza... La apro sperando che non cigoli e la vedo, mi basta un piccolo spiraglo per vedere quello che sta facendo e.... Oh cavolo!
Non me ne accorgo nemmeno ma sto letteralmete fissando la Potter mentre si spoglia...
Lentamente sfila quel piccolo pezzetto di stoffa che lei chiama vestito.
Fa scivolare una spallina... scoprendo la pelle della spalla... Fa lo stesso con l'altra e lascia cadere il vestitino a fiori che portava poco prima a terra.Merlino uccidimi perchè sto per fare pensieri strani sulla Potter.
Da quì riesco a vedere solamente il suo busto (fortunatamente)...
Quel reggiseno nero risalta la sua pelle candida cosparsa di lentiggini che insieme ai capelli rossi formano un mix letale che ti manda in tilt il cervello...Dio mio se non fosse così maledettamente irritante potrei farci un pensierino....
Purtroppo tutto questo finisce perchè Miss Acidità decide di infilarsi dei pantaloncini di tuta neri e una maglia di suo fratello che le copre le sue splendide curve...
Cosa?! Splendide?! Riprenditi idiota!
Decido di entrare, non ha più senso restare quì...
-Potter!-
-Malfoy! Che cosa ci fa quì?! Esci subito dalla mia stanza!-
-E dai Lils!! Voglio solo parlare...-
-Tu? Parlare con me? Non farmi ridere! Perchè mai vorresti parlarmi?-
-Beh, siamo soli in casa e, per quanto mi costi ammeterlo, sei l'unico essere vivente in grado di parlare.-
-Se la metti così...-Passiamo le restanti due ore così...
A parlare del più e del meno, a prenderci in giro e a scherzare...Devo ammettere che alla fine non è poi così male...
Ma questo non si potrà ripetere... Noi due ci odiamo e ci odieremo per sempre... Vero?
Ehiii!!!! Sono tornataaaa!! Scusate la lunga attesa ma ho avuto un po' di problemi!! Come vi sembra il capitolo?? Ve gusta? Se avete qualche consiglio non esitate a scrivermi un commento e se vi piace lasciatemi una stellina!!
Un beso!
-Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.