•6/2°parte•

1.2K 92 24
                                    

~LILY~

Sono le cinque del pomeriggio.

Rose sarà quì a momenti per prepararsi al "grande evento" come lo chiama lei.
A me sembrano tutte stupidaggini...
I vestiti, le scarpe, il trucco...
Cose inutili e basta...

ESCI DALLA MIA TESTA!

Non riesco a pensare ad altro!
Da quel momento...

6:30 del mattino...

La situazione sta degenerando!
Devo allontanarmi da lui o non riusciró più a controllarmi...
Insomma! È Scorpius Malfoy! Il platinato che odio da quando ho dieci anni!

Perchè adesso mi sembra così fottutamente attraente?!

Le nostre labbra si sfiorano appena...
Socchiudo leggermente gli occhi
Ció che sta per succedere è ormai inevitabile...

Ma non posso permetterlo.

Mi stacco velocemente da lui.

-Io...Devo andare...-
Mi alzo di corsa e rientro in casa velocemente in casa con le lacrime agli occhi.
Ma per cosa sono quelle lacrime?
Per chi?

CRETINA!
Ti trovavi davanti Scorpius-dio-greco-sceso-in-terra, e tu cosa fai?? Non lo baci?!
Devo insegnarti tutto io?!

Non servi a niente in questo modo tu!
E poi sta zitta!

Sento la porta di casa sbattere.
Deve essere Rose.

~SCORPIUS~

Io ho dei seri problemi mentali!

È la seconda volta che sto per baciare Lil-La potter!

Non ci vedo nessun problema mio caro Scorp...

Non è questo il problema!
Il problema è che io VOLEVO baciarla!

Quella ragazzina mi farà impazzire...

Prima ci urliamo contro e poi ci stiamo per baciare...
Siamo l'incoerenza fatta persona!

Eppure... Io volevo baciarla...

~LILY~

-Rose è inutile che ci provi! Non mi metteró mai quelle scarpe!-
-Lily Luna Potter! O ti metti IMMEDIATAMENTE queste sante scarpe, O ti metti ORA queste sante scarpe! A te la scelta mia cara...-
-Sempre così spiritosa lei!- le faccio la liinguaccia e sbuffo per l'ennesima volta davanti al mio riflesso nello specchio...
-Passami quelle scarpe!- dico porgendole la mano.
-Ecco a te!- dice passandomi le scarpe con un sorriso trionfante sul volto.

Ormai siamo pronte...
Rose mi ha trattenuto sotto le sue grinfie per quasi due ore!
Mi ha truccata, mi ha acconciato i capelli e mi ha aiutata con il vestito.
Un ultimo sguardo allo specchio e mi avvicino alla porta della mia stanza per aprirla.
Ho un buco nello stomaco...
Le mani mi sudano e le gambe tremano incontrollatamente... Sono agitata!
Ma per cosa?!

Abbasso la maniglia ed esco dalla mia stanza con Rose al seguito.

Inizio a scendere le scale lentamente, poggio la mia mano destra sul corrimano e con la sinistra afferro il vestito.

Prendo un respiro profondo, alzo lo sguardo ed incontro il suo di ghiaccio...

~SCORPIUS~

Rimango letteralmente a bocca aperta.

Wow è l'unica cosa che riesco a pensare.
È davvero stupenda con quel vestito.
Esalta le sue curve in modo perfetto ma senza renderla volgare.
Il trucco sugli occhi leggermente sfumato rende il suo sguardo più profondo.
Le labbra ricoperte da un rossetto rosso fuoco risaltano meravigliosamente.
I capelli leggermente mossi le volteggiano attorno creando un'aureola di fuoco che la rende irresistibile.

Dopo che ho finito di squadrarla alzo lo sguardo ed incontro il suo...

Sarà una lunga serata...

Hi girls! Ho aggiornato presto stavolta! Yuppy yeee! Okay basta... Sono cattiva,lo so, a lasciarvi così... Ma aggiorneró prima del previsto tranquille!😉 Detto questo, ditemi cosa ne pensate con un commento e lasciate una stellina se vi è piaciuto!
Grazie ancora per le tante visualizzazioni e per le stelline che diventano sempre di più😍😍 Un bacio💕

-Originals01💕

We can't~ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora