•18•

1.1K 76 53
                                    

~LILY~

Imbarazzante.
L'unica parola per descrivere questo momento è "imbarazzante".

-Non so di cosa tu stia parlando...- asserisce Scorpius senza lasciar trapelare alcuna emozione dal suo tono di voce.
-E io sono Babbo Natale!- risponde Lily.
-Chi?!- chiede Scorpius.
-Lascia stare.. Pensavate davvero di riuscire a farla franca? Insomma, si vede lontano un chilometro che vi desiderate come due pazzi!-

A quest'affermazione Scorpius comincia a tossire nervosamente e io spalanco gli occhi arrossendo.

-Scherzi vero?- dice Scorpius riprendendo a respirare regolarmente.
-Non scherzo affatto! Dai.. Non ci trovo nulla di male ad essere attratti l'uno dall'altra! Siete entrambi due bei ragazzi... Siete in un'età in cui è facile lasciarsi prendere dagli ormo...-
La interrompo prima che continui il suo discorso imbarazzante.
-Nononono! Lily hai capito male sul serio!- dico parlando velocemente e gesticolando proseguo.
-Io e Scorpius non ci sopportiamo da... Da sempre! Io sono Grifondoro... Lui è Serpeverde. Lui è un biondo ossigenato, finto ed ipocrita che non riesce a fare pace con il cervello! È un manipolatore, misogeno, maschilista e sfruttatore! Una persona orrenda in poche parole...-

Lily mi guarda ad occhi sbarrati per poi scoppiare a ridere.
-Ti piace... Eccome! Ti piace davvero tanto!- dice tra una risata e l'altra.
-Lui. Non. Mi. Piace!- scandisco.

-Se è per questo Lei è una pidocchiosa, arrogante, presuntuosa e rompi scatole! Presuntuosa e saccente come sua cugina Rose! Odiosa e acida come poche!-
Anche se probabilmente sta fingendo, le sue parole mi toccano nel profondo e mi fanno male...
-Ah e per la cronaca, sono biondo naturale.-

-Mh... Non mi convincete lo stesso... Adesso devo andare.-
Si incammina verso la porta.
Poggia una mano sulla maniglia e si volta verso di noi.
-Vi tengo d'occhio... E comunque, secondo me, stareste benissimo insieme!- ci fa l'occhiolino ed esce.

~SCORPIUS~

È stato sfiancante.
Questa donna mia ha tolto tutte le energie presenti nel mio corpo perfetto.

Dopo quello che ho detto su Lily a Lily... Oddio non ci sto capendo più nulla.
Dicevo, dopo quello che ho detto mi è sembrato di vedere della tristezza negli occhi di Lily.
Insomma, anche lei ci è andata giù parecchio pesante...
E poi dovrebbe sapere che non penso realmente quello che ho detto...

Si alza dal divanetto e si avvicina al camino.

La osservo bene mentre guarda pensierosa appoggiata al muro le fiamme che ballano tra loro.

Il volto candido cosparso di lentiggini è illuminato dalla luce emanata dal fuoco.
Gli occhi resi leggermente ambrati.
Le labbra rosee leggermente gonfie che sta torturando con i denti.
Le braccia conserte sotto il seno e le gambe incrociate.

Decido di andarle incontro.

Mi alzo e l'abbraccio da dietro cingendole i fianchi con le braccia e facendo aderire la sua schiena al mio petto.
Poggio la testa sulla sua spalla e le sussurro.
-Tutto bene?-
Mi fa un cenno con il capo e sospira.

La faccio voltare verso di me e noto i suoi occhi leggermente lucidi.

Le prendo il volto tra le mani.
-Ehi... Cos'hai?-
Deglutisce e schiude le labbra.
-Quello... Quello che hai detto... Lo pensi davvero...?- chiede con voce sottile.
Come pensavo...
-Assolutamente no... Dovresti saperlo bene. Non penso nulla di ciò che ho detto a Lily... Ho detto quelle cose solo per non farla insospettire più di quanto già non lo sia... Lily io credo che tu sia fantastica... Non dubitarne mai.- le sussurro dolcemente.

Lei mi sorride e mi lascia un bacio casto sulle labbra.
La guardo negli occhi e dopo pochi secondi mi fiondo sulle sue labbra.
Sono dolci e morbide come sempre.
Lecco il suo labbro inferiore per chiederle l'accesso e lei non esita a concedermelo.
Le nostre lingue si cercano, si rincorrono dando forma ad una danza infuocata.
Le mie mani finiscono automaticamente sui suoi fianchi e la spingo verso di me.
Sento le sue dita giocare con i miei capelli ormai disordinati.
Le mie mani vanno a finire sotto la sua camicetta e sfiorano la sua pelle diafana.
Le mie dita in confronto al suo corpo sembrano fatte di ghiaccio per quanto è calda.
Le nostre labbra si staccano e ci guardiamo negli occhi entrambi con il fiato corto.
Le sue dita scorrono sul mio petto coperto dalla camicia bianca.
Sono delicate e maledettamente eccitanti...
-Lily...- provo a dirle ma lei mi zittisce con un bacio.
-So quello che faccio...- mi sussurra.
Passa l'indice sull'allacciatura della camicia e lentamente comincia a sbottonarla...
Questa sua lentezza è estenuante...
Fino all'ultimo bottone i suoi occhi sono sempre rimasti fissi e concentrati sul mio petto.
Passa le mani sul mio petto ormai totalmente scoperto e fa scivolare la camicia a terra.
Non resisto.
Riprendo a baciarla con foga e lei ricambia i miei baci mettendocene altrettanta.
La trascino sul divanetto e la faccio sdraiare mettendomi sopra di lei.
Le mie labbra scendono sul suo collo lasciando una scia di baci umidi fino ad arrivare alla camicetta.
Le mie dita esperte slacciano i bottoni e al posto di ognuno deposito un bacio sulla sua pelle candida.
La guardo negli occhi e leggo imbarazzo, indecisione ma anche desiderio ed eccitazione.
Il mio sguardo scorre sul suo corpo scoperto per metà e si sofferma sul suo reggiseno nero...
Merlino... Devo darmi una calmata...

Continuiamo a baciarci senza fare nient'altro...
Questa è una cosa nuova per entrambi.
Lei non si è mai spinta oltre il bacio e io non ho mai fatto queste "smancerie" con nessun'altra ragazza... Ma devo dire che mi è piaciuto da morire.
I nostri corpi finalmente in contatto e le nostre labbra che non desideravano altro che restare appiccicate...

Adesso lei è seduta tra le mie gambe ancora con addosso solo il reggiseno ed io a torso nudo.
Le lascio dei piccoli baci sulle spalle e lei sembra gradire.

Forse, dopotutto, non è stato un male perderla quella giratempo...

WEEE!
Ci ho messo un'eternità a scrivere questo capitolo!
È un po' diverso dagli altri e spero vi piaccia! Ci ho messo anima e corpo!
Stavolta abbiamo entrambi i nostri protagonisti e la mia nonna preferita che shippa Scorily!
FANDOM di Shadowhunters fangirlate per la citazione presente nel nostro capitolo!
I know solo Jace può però non ho resistito!
Dunque... Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e lasciatemi una stellina se vi è piaciuto!
Un bacio💕

-Originals01💕

We can't~ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora