Bocche

6.4K 119 208
                                    


Donna di 14 anni

Io sto con il mio ragazzo da 4 mesi e siccome gli ho detto che per scopare volevo aspettare i miei 18 facciamo tutti i preliminari e mi infila solo la punta (così se vado dal ginecologo vede che sono vergine)...non so se riuscirò a resistere ancora 6 anni fino ai miei 18 XD e in più ci sono le miei compagne che si stupiscono già soltanto che io bacio in bocca XD pensa se sapessero che quasi scopo e faccio pompe


Uomo di 36 anni

  Mia cugina è rimasta a dormire una sera a casa di mia madre, e c'ero anche io. Una volta andati tutti a letto siamo rimasti soli sul divano e allora ho messo un porno su sky e lei rideva, poi glie l'ho messo in bocca e l'ha preso, allora me la sono portata in camera da letto e dopo un po di preliminari mi è montata sopra... una delle scopate più belle della mia vita! p.s. ha 20 anni meno di me! 


Uomo di 24 anni

 Quando ero ragazzino passavo molto tempo in villa dai miei nonni con il loro pastore tedesco. Un giorno ebbi la brillante idea di pisciare in giardino tanto per. Si mise ad annusare la zona circostante a dove stavo pisciando, avvicinandosi parecchio alla mia fontanella. Così per divertirmi un po' decisi di pisciargli in testa. Non feci a tempo a lasciarmi andare una risata che, mannaggia al karma, quello, con una scrollata, mi fece volare il piscio addosso e alcune gocce mi finirono in bocca.


Uomo di 14 anni.

  Ieri stavo tornando dai miei soliti allenamenti e trovo mia sorella (12 anni) a fare dei lavori di bocca al suo ragazzo. Io veramente sono sdegnato,senza parole. Ho riempito di botte lui e non rivolgo più la parola a lei. Io a 14 anni ho solo dato il primo bacio e nulla di più,voglio aspettare per cose del genere,mentre lei a 12 fa p*****i. Io dico ma il rispetto,anche per se stessi, mah.


Uomo di 14 anni

  Mi sono rasato l'inguine con il rasoio che usa mio padre per farsi la barba... Mi immagino gia mio padre con il rasoio che ho tenuto vicino ai genitali in mano vicino alla bocca.

I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora