Uomo di 22 anni
Oggi quando sono stato in caserma e parlavo con te ragazza, primo caporal maggiore dell'Esercito sugli arruolamenti, sappi che quando ti guardavo fissa negli occhi, mi facevo delle moltissime perversioni su di te, avrei voluto tantissimo poter fare sesso con te!
Donna di 16 anni
Non so ma a volte guardando un mio compagno mi vengono delle perversioni assurde, dato che mi sorride sempre, non è colpa mia c**zo
Uomo di 22 anni
Sono ossessionato dal buco del culo delle donne, mi piace tantissimo, appena vedo un culo di una ragazza mi vengono di quelle perversioni ...
Donna di 18 anni
Nonostante sia vergine e abbia baciato pochi ragazzi nella mia vita, ho molte perversioni e sogni erotici. Se incontrassi quello giusto (non aspetto l'uomo della mia vita ma sono uno di cui fidarmi) sono sicura che lo farei contento.
Donna di 25 anni
Mi piace sentire gli uomini godere al telefono, sentire come vengono e tutte le loro perversioni sessuali che pensano in quel momento e mi piace toccarmi con loro.
Uomo di 25 anni
Da un po di tempo la mia ragazza mi fa richieste sempre piu strane quando siamo in intimità. Tutto é iniziato come un gioco ma poi le sue perversioni sono state sempre piu difficili da accontantare. Ormai non c è la faccio quasi più. Per questo avevo bisogno di un consiglio. Dove la posso trovare in vendita la maschera da maiale simile a quella usata nel film saw?
Uomo di 14 anni
sono un ragazzo, e ho perversioni masochiste, adoro provare dolore inflitto da una ragazza, e ciò in molti casi di rapporti sessuali non mi permetteva di godermeli a pieno, e ho paura del giudizio degli altri e di restare solo per via di queata parte di me(che cmq adoro)
Donna di 27 anni
3 anni fa ho lasciato la Romania per lavorare come badante nel sud italia. I miei parenti pensano che qui lavoro sempre, ma non sanno che sto dando sfogo alle mie perversioni: non porto intimo, faccio sesso coi figli e i nipoti (anche femmine) dei vecchi, bevo e fumo canne con gli amici. Di vergine ormai ho solo il segno.
Donne di 26 anni
Da quando vivo da sola sto dando sfogo a tutte le mie perversioni: da 4 anni non porto biancheria, fumo canne ogni giorno, mi mastu**o con le mie amiche e ogni settimana faccio orgie con quelli dei paesi limitrofi. Se penso ai miei parenti, che vivono 200 km a nord di me e mi credono una santa, mi viene da ridere.
Donna di 25 anni
Sono fidanzata da molti anni con un ragazzo della mia stessa età e sono innamorata di un altro ragazzo di 7 anni più piccolo. Amo che abbiamo le stesse perversioni sessuali e amo che sia bello in ogni suo aspetto. Peccato che mi senta una pedofila, oltre che Zoccola.
Uomo di 17 anni
Amo il mio attuale ragazzo... Ma penso nostalgico a quando facevo l'amante con un uomo ormai ''sposato'' forse non c'era amore ma la situazione mi eccitava un casino. È inutile che mi date della tr*ia ognuno ha le sue fantasie e perversioni
WTF????
Uomo di 27 anni
Sono gay ma non tutti lo sanno, e fin qui niente di così strano. Le perversioni che non riesco a confessare ad anima viva sono il fatto che mi eccitano i piedi dei bei ragazzi (specialmente coi calzini) e video in cui dei ragazzi vengono ipnotizzati
Uomo di 28 anni
Grazie alla mia ex ho scoperto un po' di mie perversioni! Infatti, desidero tanto vedere il suo ex ragazzo e lei a letto insieme davanti a me e, forse, andare a letto con l'ex ragazzo della mia ex o essere umiliato da entrambi!! Anche se tutto ciò è irrealizzabile
Donna di 24 anni
Non faccio sesso da un anno, da quando mi sono lasciata col mio ormai ex, e il sesso mi manca troppo. Sono perennemente arrapata, guardo ogni giorno film por*o e quando incontro qualsiasi uomo immagino il suo membro e sogno di farmi sbattere ovunque. Tra amici, conoscenti e familiari nessuno immagina ciò, anzi, mi credono una santarellina ma non sanno che penso alle peggiori perversioni.
Uomo di 16 anni
Ho sempre desiderato essere penetrato, la mi a ragazza era una persona molto aperta mentalmente, soddisfava tutte le mie perversioni e io le sue, allora le chiesi di penetrarmi con uno strap-on. Ci siamo lasciati prima che ne comprasse uno, spero di trovarne un'altra così aperta mentalmente...
Uomo di 17 anni
Dopo una classica bevuta alquanto intensa, essendo veramente arrapato e non trovando alcuna donna su cui sfogare le mie perversioni, ho dovuto arrangiarmi a mio modo.Trovato un bell'albero, mi sono arrampicato sul suddetto nudo, saziandomi con la sensazione della corteccia sul mio scroto.
Uomo di 21 anni
Faccio un lavoro dove sono molto a contatto con le persone. E puntualmente ogni volta che entra una donna sposata con un figlio mi vengono perversioni mentali. Mi rifuggio in bagno e mi mastu**o. Forse il capo ha capito qualcosa...
Uomo di 21 anni
leggendo questo sito così ricco di perversioni mi è salita la curiosità, e mentre prima ero sotto la doccia ho deciso di sentire cosa prova chi "lo prende dietro". dapprima con un dito, poi col manico della spazzola, e mi piaceva, e mi ero ripromesso di provare con qualcosa di sempre più consistente. a distanza di un'ora mi viene da piangere all'idea di quel che ho fatto, e ho deciso che questa rimarrà la mia prima e unica esperienza...mi vergogno come mai prima d'ora..
Uomo di 17 anni
Capita qualche volta che trovi nella cronologia del computer di mio fratello 15enne dei video por*o. Di solito li ignoro dandogli del nabbo perché non è capace di usare la navigazione in incognito. Questa volta però, ho trovato nella ricerca google "due fantagenitori video por*o"...non voglio dire che non esistano le perversioni, solo che non me lo aspettavo. Non voglio dire che ora non lo guarderò più in faccia ecc ecc, però sono un po' turbato e ho deciso di turbare anche voi, moderatori
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili