Un pò di tutto ..

4.1K 39 106
                                    


Donna di 19 anni

Il rumore del fono mi stimola a cagare...


Uomo di 23 anni

Ho avuto una storia di circa 3 anni con una splendida ragazza, che purtroppo abitava in Germania. Ora, a distanza di 4 anni e nonostante entrambi siamo fidanzati con altre persone già da tempo, non riesco a smettere di pensare a lei.. Mi manchi L.


Donna di 18 anni

Ho fatto credere al ragazzo con cui sto che il figlio che porto in grembo è frutto del nostro amore. In realtà è stato il mio ex a mettermi incinta.


Donna di 14 anni

Mi sento una sfigata .... Io e il mio ragazzo avevamo deciso di fare sesso cosi siamo andati a casa sua dato che i suoi non c'erano e dovevano tornare tardi solo che poi quando ci stavamo spogliando arriva la madre che apre la porta e saluta dicendo di essere arrivata prima , poi ci vede e se ne va via scioccata senza dire niente ... il momento più imbarazzante della mia vita fino ad ora.


Donna di 17 anni

Ho lasciato il mio ragazzo convinta che mi dicesse cazzate e non fosse sincero. Per vendetta ho mandato una mia amica (la quale lui non sa che lo è) a scrivergli per provarci e vedere se era vero ciò che mi diceva. Dopo che c'ha provato, lui le ha detto "Sono innamorato di una stronza. E quando incontri il vero amore, cerchi solo lei tra tutti". Mi sento una merda.


Uomo di 26 anni

Un giorno un ragazzo che conosco offese pesantemente la mia ragazza. Non feci nulla sul momento. La stessa sera passai davanti casa e tirai un grande sasso sul parabrezza. L' impatto di così forte che ruppi il parabrezza


Uomo di 19 anni

Ho messo un video su Youtube dove faccio finta di bere whisky in realtà ho svuotato la bottiglia riempita col the a risigillata in modo tale da sembrare vero whisky. Ho avuto più di 1000 visualizzazioni


Uomo di 14 anni

Sono stato fida con una bellissima ragazza ci amavamo entrambi fino a quando un giorno mi dice che gli piaceva un altro.Lei é stata il 1° vero amore....Sono ancora innamorato di lei ma nn so cosa fare


Donna di 14 anni

Ho fatto l'amore con il mio ragazzo dopo 13 mesi di fidanzamento, ho sempre dato tutto per lui ma sembra che non gli sia bastato, adesso ho una pazza voglia di farlo con un ragazzo che conosco solo che è molto grande, sabato ci esco e spero di farlo


Uomo di 18 anni

da piccolo vedevo le prost***te sul bordo della strada ma non sapevo cosa facessero, però vedevo che erano belle donne e così pensai che "prostituta" fosse sinonimo di "bella donna". Inutile descrivervi la faccia di mia madre quando le diedi della "putt**a"


Donna di 34 anni

Il mio ex marito era solito chiedermi dei lavori con la bocca. Rifiutavo sempre per noia, ma a lui dicevo che mi facevano senso. In due anni gliene ho fatto uno solo, e non ho mai ascoltato le sue minacce di lasciarmi perché penso solo al mio piacere. Se n'è andato per sempre, l'ho perso per la mia noia...vorrei tornare indietro e accontentarlo ogni tanto, non mi costava nulla, ma non capivo...


Uomo di 33 anni

L'estate scorsa credo proprio di aver sentito la mia "vicina" fare sesso... sentivo le molle del materasso muoversi velocemente (abita sopra di me), e mi sembrava un ritmo inconfondibile. L'unico problema è che non c'ero io con lei.





I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora