Pecore O.o

7.1K 130 133
                                    


Uomo di 23 anni 

Quinto anno di liceo poco prima degli esami , incontrai la mia prof di latino al conad , invitai lei a prendere un caffè con la scusa che avevo qualche domanda da farle riguardo l esame .Iniziò a farmi dei complimenti sui miei occhi e sul mio sorriso e mi chiese se mi piaceva qualche ragazza della classe , io da viscidone dissi che mi piacevano solo ragazze più grandi e che avevo una cotta per lei da 2 anni ... Mezz'oretta più tardi era a pecora nella mia panda.... ora non mi saluta più nemmeno.


Donna di 15 anni 

Ero con tre ragazzi a casa mia e stavamo giocando al gioco della bottiglia,con degli obblighi davvero sporchi. Toccava ad uno dei ragazzi e mi ha obbligata a mettermi a pecora e farmi schiaffeggiare il culo, però abbiamo continuato e ho perso la verginità.


Uomo di 25 anni

Un giorno mi sono fermato a un bar per fare colazione quando una tipa mi è passata davanti e si è piegata a pecora per prendere la borsetta e ho eiaculato nei pantaloni. Quando sono tornato a casa la mia ragazza ha sentito una strana puzza....


Donna di 14 anni

Il mio ragazzo mi ha chiesto foto hot e io come una scema gliele ho inviate. In una sto a pecora, il giorno dopo le ho viste su instagram e facebook e mi aveva pure taggato. Mi sono vendicata perchè pure lui me ne aveva inviate alcune, peccato che avevo il numero della madre. oppsss scusami amore.


Uomo di 20 anni 

Ad un festino sento una ragazza urlare "si scopatemi tutti, tutti qui dentro!" tutti si precipitano, me compreso e vedo che c'è mia sorella, 15 anni, ubriaca, a pecora sul tavolo. l'ho portata a casa e l'ho raccontato ai nostri...non sapete che vergogna, piccole troie crescono..


Donna di 18 anni

Quando avevo 14 anni decisi di fare sesso sfrenato col mio ragazzo alle 3 di notte fuori al balcone. Il problema è che fu così sfrenato che rompemmo il tavolo di ceramica su cui mi ero messa a pecora. È da 4 anni che mia mamma pensa sia stata la signora delle pulizie. Scusami Teresa ti voglio bene. 


Uomo di 14 anni 

Mi monto sempre una pecora in campagna insieme a un mio amico  e nessuno lo sa 


I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora