Cose Strane

1.8K 32 14
                                    


Donna di 20 anni

  Ho sempre avuto una relazione strana col paranormale, per farla breve mi capitano in continuazione cose strane e inspiegabili.fino a poco tempo fa credevo di essere solo io a vederle o di immaginarmele ma mia madre mi ha raccontato che da piccola vedevo delle persone (non come amici immaginari) tipo dei passanti o persone in casa, da quel momento mi spiego tante cose. 


Uomo di 17 anni

  Ci siamo trasferiti da una settimana, di fronteala nostra casa c'è una casa abbandonata, non riesco a dormire, mi sento osservato, in quella casa succedono cose strane. 


Donna di 15 anni

 Una volta ho visto un film dove c'era questa ragazza a cui piaceva un ragazzo. Solo che questo ragazzo ha messo una webcam negli occhiali della ragazza, così da poter vedere tutto quello che faceva.Da quella volta ho il terrore che il ragazzo a cui piaccio mi spii e così mi veda mentre sono nuda o faccio cose strane...


Donna di 14 anni

Quando viene una mia amica a casa mia, accede dal mio computer su Facebook. A quanto pare, dato che io non ho una pagina Facebook, il mio computer e registrato il profilo della mia amica come mio. Ora ogni giorno scrivo delle cose strane e pubblico foto senza senso. Non se ne ancora accorta....


Donna di 21 anni

Quando ero piccola mia mamma mi portava con lei da una amica e questa amica aveva un figlio che era più grande di me, e quando stavamo di là da lui a giocare facevamo cose strane, tipo lui mi legava e mi cercava, non se se facevamo anche cose sessuali non mi ricordo! E quando lo vedo a giro faccio finta di non conoscerlo


Donna di 16 anni

Adoro il sesso. nel senso che mi piace pensare al sesso e tutte ste cose, ma non ho mai baciato nessuno e non mi sono mai masturbata o fatto cose strane con nessuno. Non posso dirlo alle mie amiche, mi prenderebbero per tr*ia, ma io lo adoro, cerco sempre foto oppure cerco su internet per informarmi. Non lo so perchè, davvero.


Donna di 28 anni

Quando lo facciamo, il mio fidanzato mi chiede di fargli cose strane tipo: Buttargli cera brucente sulla schiena o graffiarlo con le unghie. Io lo accontento, ma ho paura che possa avere dei disturbi mentali...


Donna di 15 anni

A volte mi capita di pensare/immaginare cose strane su Gesù o la madonna, ad esempio, facevano i loro "bisogni"? Si mettevano il pigiama? Si lavavano? Cioè non riesco proprio ad immaginarmeli.. o tipo la madonna aveva il ciclo? Oddio.. e mi sento anche in colpa a scrivere queste cose perchè sono cristiana! Ma sono dubbi esistenziali


Uomo di 18 anni

Eravamo in una camera d'albergo io e la mia fidanzata e mi sono addormentato. Mentre io sognavo cose strane del tipo navigare per mari e risolvere enigmi in realtà mi stavo scopando la mia fidanzata nel sonno e quando mi sono svegliato non ricordavo nulla..


Uomo di 25 anni

La mia vita è scorsa tranquilla fino a pochi giorni fa. Mi sono trasferito in una città nei pressi di New Orleans per lavoro. Bene è da qualche giorno che accadono cose strane(si rompono specchi, vetri, ho la terribile sensazione che le cose cambino posizione da dove le lascio, ma molto più agghiacciante è il fatto che mi sveglio ogni notte puntualissimo alle 2:27) Ho seriamente paura.


Donna di 16 anni

Quando avevo 12 anni facevo sesso ogni giorno con la mia vicina di casa che aveva 1 anno in più di me, ci mettevamo sempre nella vagina cose strane e facevano finta che fosse un pene e tra l'altro guardavamo i video por*o per rendere l'atmosfera più piacevole...


Uomo di 17 anni

Una volta io e qualche membro della mia famiglia abbiamo prenotato per un hotel. Io e mia cugina di 22 (bellissima, culo perfetto) siamo finiti noi due nella stanza. Lei mi inizia a raccontarmi cose strane e ad un certo punto mi inizia a succhiare il c**zo... Abbiamo fatto sesso an*le, lei sopra di me che si martellava il mio c**zo. Indimenticabile


Donna di 45 anni

Da ragazza ho evocato bloody Mary e da allora per farmi risparmiare mela porto dietro da trenta anni e sempre con me infatti nn mi sono mai sposata perché i miei compagni sentivano cose strane io spiegavo e mi mollavano in tronco nn la sopporto più anche perché il fatto che sia con me mia. Prelude la minima privacy


Uomo di 17 anni

Da quando ero piccolo vedo una gallina senza testa girare per casa, per colpa di mia madre, perché tanto tempo fa praticava cose strane col nostro vicino e sacrificò questa gallina, ho la fobia di dormire, perché ho il terrore che mi osservi di notte, aiutatemi


Donna di 14 anni

Sono sempre stata appassionata dall'occulto e dal paranormale, e da poco ho acquistato una tavola ouija. Una delle sue regole è di non giocarci mai da soli ma io l'ho fatto ugualmente. Dopo la prima volta ho iniziato a vedere cose strane, e in casa mia si aprono sportelli e cadono oggetti. Non so cosa fare, sto avendo molti incubi ultimamente...il problema è che possiedo anche qualche bambolina voodoo e un quadro che si dice essere maledetto, ma amo troppo l'occulto per disfarmi di tutto...



I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora