Pokemon Go

2.9K 35 49
                                    


Uomo di 18 anni

L'altra sera sono sceso sotto casa per prendere un pokestop e ho sentito il mio vicino chiamare la polizia perché pensava volessi rubargli la moto. Quando invece sono passato davanti alla stazione dei carabinieri del mio paese, dato che guardavo sempre lo schermo, uno di loro mi ha chiesto le generalità... pokemon go ti devo disinstallare


Uomo di 14 anni

Mio padre non mi vuole ricare internet perchè crede che andrei in giro a usare pokemon go.


Uomo di 16 anni

Mio padre è convinto che io non riesca a resistere a pokemon go e che ci giocherò pure io. Non sa che in realtà non me ne può fregar di meno.


Uomo di 18 anni

Ero andato a mare con un mio amico e vediamo un branco di gente gioca a pokemon goe ci sembrava un'ottima occasione per prendere per il culo qualche idiota. Così il mio amico si avvicina a loro e dice "C'E' ARTICUNO QUI VICINO!" e ci sono cascati! Che bella la gente che gioca a Pokèmon Go e non sa neanche che articuno si trovi nelle cime delle montagne innevate...


Uomo di 18 anni

Mi sono dovuto comprare un altro smartphone oltre a quello che ho già, perchè per colpa di pokemon go avevo sempre la batteria a terra e non riuscivo più ad utilizzarlo per la funzione con qui è stato ideato: TELEFONAREEEEEE !!!!!!!!!!


Donna di 14 anni

Adoro pokemon go. Ogni volta che non ho nulla, da fare invece di dormire (lol), vado a fare lunghe camminate in giro per firenze a catturare pokemon!♡


Donna di 22 anni

ero in aula studio,c'era il ragazzo che mi piaceva gli sono andata vicino con il telefono in mano e l'app di pokemon go aperta e gli ho detto: scusa hai un pokémon sulla testa devo catturarlo. Ovviamente non era vero ma dovevo attaccare bottone. Oggi andiamo a prenderci un caffè grazie pokémon go


Uomo di 25 anni

vai al mare e la gente al posto di godersi la giornata con i propri cari o altro gioca a pokemon go, vai in piscina e giocano a pokemon go, vai al ristorante e giocano a pokemon go, avete rotto il c**zo


Donna di 14 anni

Mi era venuta voglia di provare pokemon go!(come? Non lo so proprio)Quindi ho aperto lo store e ho cercato l'applicazione.Ho trovato solo un app chiamata how to draw Pokemon.Ho evitato di giocare a quella roba tutta buggata.Giocate ai veri giochi Pokemon!Grazie Windows phone.


Uomo di 17 anni

Appena è uscito, da bravo nerd, ho subito scaricato pokemon go, ma quando è arrivato il momento di andare fuori a catturare Pokemon mi sono accorto che mi vergognavo troppo per uscire. Non è colpa mia, mi vergogno proprio perché non sono un casual, sono sempre stato preso in giro perché giocavo a Pokemon, è difficile pensare che la gente non ti sfotta.


Uomo di 17 anni

Grazie a pokemon go i ragazzi del mio paese si sono accorti che esiste un mondo fuori dalla loro porta di casa, passeggiano controllando ognitanto il telefono e si radunano vicino alla fontana, oggi e stato il primo giorno che uscendo da lavoro ne ho visto qualcuno, nonostante io non ci giochi non me la sento di criticarlo, fa passare tempo all'aria aperta ai giovani (ho giocato tutti i pokemon)


Uomo di 18 anni

Da quando la mia ragazza ha scaricato pokemon go non me la da piú e non vuole mai stare a casa.


Uomo di 14 anni

i miei amici dissero che quest estate saremmo andati a fighe,invece alcuni vanno a clash royale e a pokemon go,ma caxxo almeno una volta alla settimana na pizza come minimo si puo andare a mangiare,non si possono sempre cercare pokemon persino nei bikini delle ragazze...boh io non capisco alcuni...


Donna di 15 anni

Tutti presi bene con pokemon go di qua, pokemon go di lá.. Poi ci sono io che gioco al vecchio pokemon rosso per game boy.. Mode del c*zzo, ci fosse una persona che non segue la massa.


Donna di 16 anni

Il mio segreto è che essendo di Palermo vedo ogni tanto per strada xmurry e giampytek , li ho visti registrare pokémon go e non vi dico quanta voglia avevo di fare una cosa a 3 con loro il problema è che sono timida e non li parlerò mai


Uomo di 20 anni

Da quando è uscito pokemon go molte ragazze dei miei amici e non solo continuano a scrivermi dei loro ragazzi che non passano tempo con loro.. Non tutte perché ci sono anche ragazze che ci giocano. Va a finire che le invito a casa mia e finisco sempre per chiavarmele.. Ora vedo ragazze quasi ogni giorno. Ma tranquilli ragazzi continuate a giocare che a soddisfare le vostre donne ci penso io!


Uomo di 19 anni

Mentre giocavo a pokemon go sono andato a sbattere con una ragazza single ma meravigliosa, così ci siamo conosciuti meglio e abbiamo iniziato a trombare. GRAZIE pokemon go

I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora