Uomo di 16 anni
Domani ho interrogazione di storia , non sono per niente preoccupato perché la prof l'altra volta mi ha promesso un 10 in cambio di un rapporto sessuale.
Donna di 24 anni
Ho avuto rapporti con 18 uomini finora, e molti di questi non mi piacevano neanche lontanamente.
Donna di 24 anni
L'anno scorso ho fatto sesso con i padri delle mie due migliori amiche e ne sono molto orgogliosa. Adoro essere una Lolita!
Uomo di 18 anni
L'estate scorsa ho fatto sesso con uno sconosciuto quando abbiamo finito di fare sesso però non trovavo più il preservativo. Il segreto? La mattina seguente, mentre mi docciavo, l'ho trovato ancora dentro..
Donna di 21 anni
L'estate di due anni fa io e una mia amica abbiamo deciso di dormire a casa mia dato che i miei si trovavano nella casa al mare. Tornate dalla discoteca, ci siamo fatte così tanto che ci siamo addormentate. (O così credevo). Il giorno dopo lei ha raccontato al mio ragazzo che la notte prima aveva fatto sesso con un ragazzo che per farle avere l'orgasmo le ha dato un sacco di schiaffi. Quando lui mi ha riferito, ho capito perché mi ero svegliata nuda. Ero io "il ragazzo".
Donna di 18 anni
Sto insieme con il mio ragazzo da ormai 4 anni, tutto normale ma quello che lui non sa è che quando non è a casa mi vedo con sua sorella (mia coetanea) e facciamo sesso come se non ci fosse un domani ho seri dubbi sulla mia sessualità.
Donna di 18 anni
Ieri era il mio diciottesimo compleanno e il mio ragazzo per farmi una 'sorpresa' mi ha portata in un hotel di lusso per farmi passare una notte di sesso e passione alla Christian Gray. Sono scappata via e mi sono chiusa in camera. Il segreto? Ho una fobia per le manette.
Donna di 29 anni
Sono sposata ma mio marito non vuole mai fare sesso così io mi masturbo 3-4 volte alla settimana sfregandomi su un peluche che mi ha regalato lui quando ci siamo messi insieme 10 anni fa.
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili