Donna di 16 anni
Ogni anno vado in vacanza nello stesso posto e alloggio a casa dei miei nonni. Non ci sono solo io ma anche i miei cugini. Quando avevo 13 anni, non mi ricordo come, feci un pomp**o a mio cugino e la cosa durò per molti altri giorni. Anche l'anno dopo ripetemmo la cosa. Mi faccio schifo, anche se non è mai più successo.
Donna di 15 anni
L'anno scorso sono andata dai miei cugini per 1 settimana.Sono due maschi di 16 e 13 anni che mi hanno fatto vedere per la prima volta un video por*o,da quel giorno li guardo sempre.
Uomo di 15 anni
Io e la ragazza che abita di fronte a me siamo cresciuti insieme, e per tutti siamo cugini, ma io dico di considerarla quasi una sorella. In realtà la amo follemente.
Uomo di 18 anni
Da qualche annetto, ogni volta che mi vedo con i miei due cugini, rispettivamente di 17 e 19 anni, ci facciamo se*he e pom*ini insieme, e godiamo come matti. Il fatto è che siamo tutti e 3 etero e felicemente fidanzati.
Donna di 17 anni
Quando avevo 7 anni stavo sempre da mia zia e dai miei cugini. C'era mio cugino, il più grande, di 18 anni e mia cugina di 12. Mio cugino mi chiudeva sempre nella sua stanza e mi obbligava a fargli i pompini oppure a volte abusava anche di me. Sono rimasta traumatizzata da tanto e non vado a casa di mia zia da anni. Evito anche le cene/ pranzi in famiglia quando so che c'è anche lui.
Donna di 14 anni
Il mio compagno e mio cugino,un giorno sono tornata a casa quando c'era il mio cugino.noi due guardammo un video che alla fine diceva se siete compagni e siete cugini fate sesso.io lo guardai e lo dissi proviamo?lui accetto ed mi piace molto fare sesso!!
Donna di 20 anni
Lo scorso Natale, sono andata con i miei dai miei zii, nella città a km dalla mia. Non vedo mai i miei cugini, se ci vediamo due volte l'anno è già tanto. Il segreto? Quella stessa sera, mio cugino, 7 anni più grande di me, mi ha chiesto di andare con lui ad una festa. Sono gnocca ma non tr*ia, e anche molto timida. Lui mi prendeva per ballare e tra un ballo e l'altro ci siamo baciati, ma era ubriaco una merda. Non penso lo ricordi, ma comunque tra due settimane devo andare a mare da loro.
Donna di 18 anni
Mi sono scopata mio cugino in più 3 cugini non di sangue..il segreto? sono sicura che se avevo un fratello me lo sarei scopata....
Uomo di 25 anni
Dopo parecchio tempo credo di aver capito che vorrei scopare con mia cugina, il problema è che io ho 25 anni lei 16 (ancora da compiere) L'unica, magra, consolazione è che siamo cugini acquisiti; quindi chissá se un bel giorno realizzeró questo sogno...
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili