Donna di 16 anni
Una volta ho dato da mangiare a una ragazza che mi stava antipatica una fetta di pane tostato, che precedentemente avevo passato sul pavimento sporco e nelle ragnatele. A cena finita lei si è lamentata di avere mal di pancia.
Uomo di 18 anni
In gita con la scuola ero sul pullman accanto a me c'era una mia compagna. mi addormento e faccio un sogno erotico e mi sveglio che avevo avuto una polluzione. non potevo muovermi ne tanto meno pulirmi con un fazzoletto con la mia compagna accanto.. sono rimasto sporco facendo finta di nulla.
Uomo di 22 anni
Un anno fa, in vacanza, ero con un mio amico in camera di un albergo e siccome sono sempre stato attratto da lui ho sciolto della cioccolata sporcando poi con essa il materasso. Ho fatto finta di aver trovato il letto sporco di merda, così lui mi ha fatto dormire nel suo letto. Evidentemente era destino che capitasse perchè nel cuore della notte mi ha baciato e abbiamo fatto sesso. Non ha ancora capito che a sporcare il letto di finta merda sono stato io.
Donna di 17 anni
Ho il vizio di spalmare l'assorbente sporco sulle piastrelle del bagno della mia scuola. La bidella ogni volta si arrabbia tantissimo ma non sospetta proprio che sia io godo.
Uomo di 26 anni
Anni fa mi ero messo con una ragazza ed era molto carina e simpatica ma aveva la fissa di combattere le case farmaceutiche quindi niente deodoranti, niente shampoo, una puzza di sporco atroce. L'ho lasciata perché mai nella vita mi era capitato di provare vomito solo a baciare una ragazza. Lavati cazzo
Donna di 15 anni
Abbiamo due coinquilini in casa nostra che stanno al secondo piano e abbiamo il bagno in comune ma non sanno che noi ne abbiamo un altro sotto solo che io a volte uso quello di sopra e quando trovo il water sporco...pulisco la tazza del water con l asciugamano che usano loro. Vi sta bene.
Donna di 21 anni
Quando sono insieme al mio ragazzo e ai miei amici, critico chi è sporco e ha poca igiene per sé stesso, in realtà mi lavo solo il sabato quando devo uscire stando ore in bagno.
Uomo di 18 anni
A me capita troppo spesso di fare dei sogni erotici e finisco nel venire mentre dormo, delle volte svegliandomi e altre volte no. La cosa è molto piacevole ma sporco troppe mutande e pantaloni... non so che fare.
Uomo di 23 anni
Sono un ragazzo di 23 anni, fidanzato da diversi anni... Col vizio delle prostitute, non troppo spesso, ma quando il testosterone chiama non riesco a resistere... Mi è capitato diverse volte anche durante il fidanzamento, ma dopo quest'ultima volta mi sento sporco dentro... Come se avessi fatto qualcosa di irreparabile.
Uomo di 16 anni
Una volta in classe mi accorsi che il professore di inglese si stava masturbando sotto alla cattedra... Lui è anziano... una volta finito il tutto è andato di corsa in bagno tutto sporco. Quando è tornato aveva un pantalone diverso.
Donna di 19 anni
Il mio ragazzo mi ha chiesto un pompino ma ho notato del rossetto rosso sul suo pene,così glielo ho morso forte e gli ho detto che è uno sporco traditore.
Uomo di 15 anni
Mentre lo facevo con la mia ragazza per la prima volta è cominciato ad uscirai sangue dalla patata. voi direte ottimo era vergine... siamo svenuto entrambi e ci siamo svegliati il mattino dopo ancora con il mio pene ancora la dentro e con il letto tutto sporco... Non lo racconteremo mai a nessuno...
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili