Segreti..

5.5K 102 98
                                    


Uomo di 20 anni 

Un anno fa io e la mia fidanzata nel tentativo di far qualcosa insieme, aspettiamo che sua madre esca. Sentiamo la porta chiudersi e iniziamo.. finiamo.. e prima di rivestirci ci andiamo a lavare.. esco dalla camera prima io, nudo e con l'asta alzata. Ovviamente davanti ci sta la madre, di istinto balzo indietro e cado. Non disse nulla e se ne andò! Mai provata tanta vergogna.


Donna di 40 anni 

Quando avevo circa 30 anni mi sono fatta un ditalino con il manico di una chitarra e poi la ho fatta suonare a mio figlio.....quando lo raccontai a mio marito si mise a leccare le corde di quella chitarra.


Uomo di 14 anni 

Ho paura che da grande non mi sposi e continuerò a forza di seghe :( P S. Ho il muscolo destro più duro del sinistro. Me ne vergogno tanto.


Donna di 18 anni

Ogni giorno io e un mio compagno scopiamo nei bagni della scuola durante tutta la pausa, abbiamo promesso che sarebbe stato solo quello ma credo che mi sto innamorando di lui...


Uomo di 43 anni

Scopo tutti i giorni e non mi si raddrizza più il pene.


Donna di 19 anni

Ho chiamato il mio cane Lucifero (nome preso da un libro ) e mio fratello ogni volta che lo vede entrare in camera sua. gli urla. esci fuori satanaaa


Donna di 17 anni 

Da piccola mi divertivo un sacco a giocare con le bambole delle winx. Un giorno, per caso, me ne finì una tra le gambe. Visto che provavo piacere da allora mi masturbo con le bambole (delle winx.)


Donna di 20 anni

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e già da uno conviviamo e abbiamo rapporti sessuali. Il segreto? Capita spesso che facciamo sesso quando ho il ciclo ed e la cosa strana é che parte da lui la richiesta! Tutti i nostri amici si schifano al solo pensiero di una ragazza con l'assorbente ... Niente da fare, adoro il mio ragazzo ...

I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora