Quella sera ...

3K 52 51
                                    


Uomo di 16 anni

Quando avevo 12-13 anni dormivo ancora nel letto con i miei genitori, finche' una sera mio padre fece una scorreggia atomica che io stavo quasi per svenire dalla puzza (credo di essere svenuto per 2,5 secondi) Da quella sera avevo paura di rimanerci secco e mi tolsi il vizio di dormire con i miei genitori.


Donna di 15 anni

Io e mia sorella condividiamo la stessa stanza. Ho visto mia sorella maggiore odorare i miei calzini e ciucciarli. quella sera avrà bevuto molto


Uomo di 20 anni

Notte in luogo isolato: io, la mia ex ed una Twingo. Era brava di bocca, alla fine però non voleva assaporare il frutto del suo lavoro. De gustibus. Frutto che finiva spesso in un fazzoletto: quella sera era particolare. Essendo buio avevo intuito ci fossero sopra dei disegnini, ma non mi importava indagare più di tanto in quel momento. Il giorno dopo ho scoperto di esser venuto su Masha e Orso.


Uomo di 32 anni

Abbiamo giocato a obbligo e verità ieri......... Ho dovuto chiamare un numero a caso. Ha risposto una signora di 65 anni e così,come mi hanno obbligato, le ho chiesto di farlo. Ha detto che alle 20 di quella sera sarebbe stata davanti alla mia porta se solo le avessi dato l'indirizzo. Non ho mai riso così tanto in vita mia.


Donna di 21 anni

Il mio ex ancora crede che quella sera ero in giro con le amiche, in realtà mi sono fatta scopare in tutti i modi da quel figo del mio vicino di casa, nonché suo amico. Non avevo mai goduto così tanto, e non me ne sono pentita.


Donna di 14 anni

Una notte per obbligo ad un pigiama party ho dovuto limonare un ragazzo. Inutile dire che quella sera ho perso la verginità.


Donna di 18 anni

Ho tanto rimpianto di aver perso la verginità con un ragazzo che mi piaceva solo fisicamente. Ero talmente ubriaca quella sera che non ricordavo neanche di averlo fatto. Avrei tanto voluto che la mia prima volta fosse stata con il mio attuale ragazzo che amo. É stato bellissimo. Pensateci bene.


Donna di 19 anni

Al mio 16esimo compleanno ho fatto sesso con un amico del mio ex di cui ero innamorata. Dopo quella sera mi ha sfottuto e deriso visto che mi aveva solo usata senza neppure dirmi di essere fidanzato. Il segreto è che dopo 3 anni lo amo ancora, ho avuto altre 2 storie diciamo serie ma quando sento il suo nome vado in tilt. Pensavo di amare il mio ragazzo ma nulla, ce sempre lui nei miei pensieri..


Donna di 27 anni

Stavo con il mio ragazzo da pochi mesi quando per un ferragosto,ubriaca,ho fatto il bagno nuda con uno dei miei migliori amici e ci è scappato un bacio..sto con il mio ragazzo da tanti anni e lo amo ma l'eccitazione di quella sera non l'ho mai più provata.


Donna di 18 anni

Quasi un'anno fa ho conosciuto una ragazza inizialmente eravamo amiche normalissime poi una sera a casa mia lei ci ha provato con me e io ci sono stata da quella sera mi sono innamorata follemente! Non voglio che frequenti nessuno oltre a me, ma lei continua a farlo e questo mi fa stare troppo male, così abbiamo deciso di prendere le distanze, siamo tornate "amiche"..che schifo la vita, avevo trovato una persona che mi faceva godere come si deve


Uomo di 20 anni

una sera ero a casa della mia ragazza e mi scappò di andare al cesso a ca....e. quando finì mi accorsi di non aver la carta igienica e usai un asciugamano ma quando tirai l'acqua busso la madre della mia tipa. io terrorizzato lo pulí e lo rimisi a posto di corsa e uscì dal bagno. dopo due settimane venni a sapere dalla mia ragazza che quella sera sua mamma lo uso per lavarsi la faccia e senti la puzza di merda


Uomo di 30 anni

Mio figlio si vestiva da donna e giocava con i trucchi di sua sorella.Dopo aver visto un film di un bambino che faceva le stesse cose e che da grande diventava gay .Daquella sera gli faccio vedere film por*o.


Uomo di 18 anni

Qualche mese fa stavo guardando un pornazzo mentre mi masturb**o. Ad un certo punto entra mio padre e mi becca. Mi ha detto di non preoccuparmi. quella sera mi regala una scatoletta di preservativi e mi da consigli sul sesso e sulla masturbazione. da quel giorno andiamo a puttane insieme, guardiamo por*o insieme e ci masturbiamo a vicenda. Il bello è che mia madre non sospetta nulla!



I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora