Uomo di 25 anni
E' da ormai un anno che mi "frequento" con un ragazzo incontrato su un social. Mi piace molto e solo di recente abbiamo deciso di fidanzarci ancora prima di incontrarci di persona. Se i miei dovessero venire a saperlo mi rinchiuderebbero in cantina buttando via la chiave, come minimo!
Donna 19 anni
Un giorno mio padre mi scoprì mentre mi masturbavo con la sua chiavetta USB. Che figuraccia.
Uomo di 18 anni
A10 anni ho scoperto che mio cugino aveva una cotta per me (lui aveva 17 anni) e allora un giorno mi aveva chiuso a chiave nel bagno con lui, lo ha tirato fuori, io gli ho dato un pugno e sono scappato dal bagno con una spilletta per i capelli, sono tutt'ora sconvolto.
Uomo di 15 anni
Settimana scorsa andai a casa del mio compagno per scherzo dopo un po finsi di andarmene andandomi a nascondere sotto il letto,il segreto? Quando ando' in camera sua chiuse la porta a chiave e iniziò a masturbarsi con delle mie foto al computer ... alla fine se ne andò ed io scappai dalla finestra... non so che fare.
Uomo di 15 anni
Il mio segreto è questo: l'altro giorno ero sceso nel mio garage per masturbarmi, dopo essere entrato, non sapendo che si sarebbe chiuso e che la chiave non apriva dall'interno, ho girato la manapola e sono rimasto chiuso. Ho dovuto chiamare una mia amica.
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili