Baby sitter

5.1K 96 32
                                    


Uomo di 20 anni

  Stavo facendo da baby sitter a mio nipote di 5 anni, mi addormentai e rovistando nei cassetti della mia camera ha trovato la scatola dei preservativi, pensava fossero palloncini così li ha gonfiati e ha pensato di fare una sorpresa ai nonni (i miei genitori) spargendoli in camera loro. Quando mi svegliai e notai la sorpresa bucai subito i "palloncini" e li buttai prima che arrivassero i miei. Lui c' è rimasto malissimo e non mi ha parlato per una settimana. 


 Uomo 16 anni

Dai 6 ai 13 anni mia mamma pagò la ragazza del piano di sopra ai tempi sedicenne per farmi da baby sitter il segreto e che dieci minuti prima di andar via si faceva far fare un dito da me oppure gli chiedevo di farmi una sega.. e lei tutta contenta accettava! peccato non mi sega più..


Donna 17 anni

Il mio segreto è che quando avevo 8/9 anni giocavo a "scopare" con un palloncino facendo finta che fosse un altro bambino,mi spogliavo lentamente e lo baciavo appassionatamente! Lasciavo sempre la porta aperta e ora che ci ripenso spero proprio che mia sorella,che mi faceva da baby sitter,non se ne sia mai accorta!


Donna di 18 anni

Quando avevo 4 anni mia sorella appena nata faceva la cacca a pallini e ,la baby sitter, andando a buttare il pannolino ,non si era accorta che ne era caduto uno. Così lo raccolsi pensando fosse un cioccolatino ma quando lo leccai capii che non lo era. Schifo.


Donna di 25 anni

Ho fatto petting con il ragazzino a cui da anni facevo la baby sitter.. Lui è diventato un 14enne bellissimo con un fisico pazzesco, e un pomeriggio mentre guardavamo la tv ha iniziato a toccarmi il seno, io ho lasciato correre.. qualche giorno dopo lo ha rifatto, a torso nudo e in pantaloncini, con le fossette da nuotatore e gli addominali in bella mostra e una MOLTO evidente erezione, non ho resistito!


Uomo di 17 anni

Quando avevo 15 anni adoravo spiare dal buco della serratura del bagno la baby sitter (universitaria 23nne) quando entrava e quando usciva dalla doccia tutta bella nuda e inconsapevole del fatto che la stessi ammirando di nascosto.


Uomo di 25 anni

Quando ero piccolo (5 anni) facevo finta che il mio pene era una chitarra...la mia baby sitter mi vide.


Donna di 25 anni

Quando avevo 15 anni facevo la baby sitter alla sorellina di un 'amico'. Quando la portavamo in piscina pubblica la usavamo come "scudo" e ci eccitavamo a vicenda davanti a tutti, masturbandoci e infilandoci le mani nei costumi nascosti dai suoi schiamazzi. Avevamo entrambi un'altra relazione. Lui ora ha 28 anni ed è sposato con la sua fidanzatina dell'epoca.


Donna di 17 anni

  Mi eccitano i porno fra lesbiche in situazioni strane, come in una cabina aereo, durante un colloquio di lavoro o mentre fanno le baby sitter. Però solo quando le due non lo hanno mai fatto e sono solo conoscenti. Se una non è consenziente è meglio. 


Uomo di 20 anni

Faccio da sempre il baby sitter ai figli della mia vicina , il bello è che ancora non sa che mi sbatto sua figlia (di 17 anni) , mentre il fratello (di 9 anni) dorme , e intanto vengo pure pagato :D



 

I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora