Random

1.6K 31 29
                                    


Donna di 18 anni

mi sono addormentata nuda al sole e mi sono bruciata la patata ora invento scuse con il mio ragazzo per non scopare con lui


Uomo di 16 anni

Un giorno i miei compagni di classe etero stavano parlando dei culi delle ragazze della classe. Modestamente, ho un bel culo. Lo stesso giorno quello di loro che mi farei di più mi ha abbracciato da dietro e mi è sembrato di sentirglielo duro, ma forse è solo una mia impressione. Speriamo succeda di più!


Donna di 21 anni

Sono una youtuber con 192.406 iscritti e mi scopo Anima un altro youtuber. Il segreto è che sono incinta e lui non lo sa.


Donna di 17 anni

mi tocco pensando a ragazzini 13-14enni.


Uomo di 19 anni

Avevo circo 6 anni quando mi resi conto di cosa voleva dire "diarrea".Era domenica, mi ero appena svegliato e mi andai a sedere sul divano. Feci un peto, poco dopo i miei genitori mi chiesero se avessi scorreggiato, confessai. La puzza era persistente e mia madre mi chiese:"ma ti senti bene?", le risposi che stavo bene. Subito dopo mi accorsi di qualcosa che gocciolava dai pantaloni, se ne accorsero anche loro. Mi fecero la doccia. Appena uscito scoreggiai ancora,compiaciuto. Cagai sul tappeto.


Donna  di 18 anni

  un giorno sono andata a casa di un mio amico con delle mie amiche peró avevamo bevuto un po troppo e il giorno dopo mi sono svegliata nel letto con le mie amiche e il mio amico e poi guardando nel telefono ho visto il video dell'org*a che abbiamo fatto (il mio amico c'è lo ha piccolo). 


Uomo di 18 anni

 Ho una vita sessuale piuttosto attiva, tra l'altro con ragazze diverse ogni volta. Il problema è che quando mi mast**bo immagino sempre di succhiare ca**oni neri ed essere penetrato analmente. Non riesco a capire se io sia bis*x...


Donna di 16 anni

Ho sognato che un criceto mi mordeva il sedere e successivamente rosicchiava un mio reggiseno. Ora ho paura dei criceti pervertiti...


Donna di 38 anni

Lavoro in un callcenter,una mia collega arriva tutti i giorni con i capelli unti,puzza di sudore e di patatine puff,credo che li mangi tutte le sere prime di andare a letto..sono disperata ho gli sforzi di vomito ogni volta che la vedo..aggiungo che sono debole di stomaco.Lascia una scia di cattivo odore,ho pensato sul serio di portarmi del deodorante e spruzzarglielo alle spalle.


Donna di 15 anni

Ho un disturbo che mi impedisce di trattenere le scorregge.Sono incredibili, silenziose ma puzzolentissime...Me ne vergogno, ma so che possono essere anche un vantaggio: tempo fa, su un pullman affollato mi è partita una scorreggia...nel giro di un minuto avevo tutto lo spazio intorno a me libero:D


Uomo di 25 anni

da un anno scopo la mamma della mia ragazza, lei ovviamente è all'oscuro di tutto

I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora