Orale..

4.2K 63 54
                                    


Uomo di 21 anni

Esco con sta ragazza conosciuta su badoo. Beviamo qualcosa e poi ci appartiamo in macchina. Inizia a praticarmi del sesso orale, poi alla mia richiesta di scopare se ne esce con "c'è un piccolo problema". Dopo tentativi di capire, giungo alla conclusione che è trans. Lo caccio dalla macchina con una mazza e mi accorgo che mancano le chiavi della macchina. Lo rincorro, lo trascino alla macchina e le chiavi erano sul tappeto del passeggero. Me ne vado con estrema nonchalance e lui in lacrime.


Uomo di 18 anni

La scorsa sera a casa di amici mentre tutti (due persone) dormivano mi sono fatto fare sesso orale da un'amica che prima mi piaceva e a cui da un po' piaccio io. Tutto ciò mentre devo uscire con un'altra ragazza. Sto diventando tutto ciò che ho sempre disprezzato e ho anche paura di aver rovinato un'amicizia...


Uomo di 14 anni

Quando rientro da scuola, ogni giorno vado a casa di una mia compagna e facciamo sesso orale o manuale. Mamma crede che sto studiando matematica.invece studio ed. Sessuale


Uomo di 18 anni

il mio segreto è che amo la mia ragazza..ma abbiamo una relazione a distanza e non ci vediamo spesso..a volte mi sento solo e allora inizio a scrivere con ragazze che vengono nel mio stesso istituto e me le intorto un po' finché non le convinco a fare sesso orale con me nei bagni della scuola..


Uomo di 37 anni

Ho fatto sesso orale con la madre di mia moglie!! È molto più brava della figlia!


Donna di 32 anni

Ultimamente ho una strana abitudine...mi piace vestirmi provocante e adescare ragazzi nei centri commerciali con l'intenzione di far sesso orale nei bagni o nei parcheggi...il bello è che a volte ci riesco davvero...


Donna di 25 anni

Mio fratello più grande una volta mi ha proposto di fare sesso orale con lui... Mi arrabbiai molto e lui mi disse che lo aveva detto così per fare, non sul serio ma so che se avessi acconsentito sarebbe accaduto. Da quel giorno anche se l'ho perdonato mi da noia la sua vicinanza fisica e questo mi dispiace molto...


Donna di 28 anni

Il mio fidanzato è convinto che non mi piaccia il sesso.in realtà mi piace eccome, ma vengo solo con il sesso orale. Finisce sempre che lui conclude e io no. Quindi perché iniziare a far porcate e farmi venire una voglia matta per rimanere li a metà? Amore mio il sesso si fa per venire, se non mi fai venire mai a me scappa la voglia e faccio da sola. Uomini: anche nel sesso, se la donna dice "non fa niente" in realtà stanno dicendo l'opposto.


Uomo di 28 anni

Sono fidanzato da 6 anni con una ragazza di 25 anni, vivo solo in un appartamento e alcuni giorni fa di sera mi ha suonato alla porta la cugina 19 enne della mia ragazza, si è buttata a baciarmi e siamo finiti a letto, mi sento in colpa per il tradimento ma la cugina è molto più appagante della mia ragazza, non so se continuare a vederla. Fa sesso orale da infarto e ti guarda con quelli occhioni mentre succhia










I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora