Donna di 16 anni
Ho un'incredibile passione per la famosa serie teen wolf. La amo, una delle mie serie preferite. Il mio segreto? Da quando lo guardo faccio finta di essere un lupo mannaro, sento tutto alla perfezione, corro velocissimo... Non credetemi stupida! So che tutti lo fanno, ne prendono spunto.
Donna di 14 anni
Quando sono da sola in casa inizio a ricreare delle scene degli episodi di teen wolf , tipo faccio il gesto con le mani per farmi uscire gli artigli , inizio a ululare e altre robe , e tipo mi immagino di essere Malia , che amo troppo , e che poi magari arriva Stiles e inizio a parlare con lui come se fosse davvero con me. Lo so che sono strana , ma mi piace farlo.
Donna di 14 anni
sono praticamente fissata con Stiles di teen wolf , all'inizio non gli davo tanta importanza ma ora ne sono praticamente innamorata.
Donna di 14 anni
Ho sognato di essere fidanzata con Derek Hale di teen wolf, oppure con Draco Malfoy di Harry Potter, o di sposarmi con Leo Valdez di Eroi dell'Olimpo... Sono strana, ma non ci posso fare niente... una volta ho sognato di uccidere Calypso, cioè la fidanzata di Leo Valdez... Okay, sono da ricovero!
Donna di 14 anni
Ecco, io sono una grande fan dei my chemical romance e guardo teen wolf. Tutti mi considerano apatica e senza emozioni. Quando ascolto destroya scoppio a piangere perchè mi manca Derek...
Donna di 15 anni
Sono una fangirl, adoro Hunger Games,Maze Runner ecc...Ma adoro anche le serie tv come teen wolf. Sono praticamente ossessionata da TW e credo di non poter mai trovare un ragazzo ,poiché mi immagino di avere delle relazioni con tutti i ragazzi del cast (Dylan Spryberry in primis) che superano di gran lunga la bellezza di tutte le persone che conosco.E sicuramente anche di quelle che conosceró!
Donna di 14 anni
Sono una fan accanita di teen wolf tanto è vero che sono sicura di poter essere la figlia di stiles e Lydia (Stydia )sarei la ragazza più felice del mondo !!
Donna di 14 anni
Uno dei miei fandom è sicuramente teen wolf, il segreto è che tutte le volte che ne guardo un episodio, appena finisce imito le espressioni di Lydia comportandomi come lei, a volte mi trucco anche come lo era lei durante l'episodio, e immagino di essere lei. È uno dei miei personaggi preferiti e mi piacerebbe essere come lei
Donna di 15 anni
Sono follemente innamorata di Tyler posey ( scott mccall di teen wolf ) non so ma quando vedo anche solo una sua foto il mio cuore inizia a battere talmente forte che mi sembra di morire da un momento all'altro ....
Donna di 16 anni
Avete presente teen wolf? Ecco da quando lo vedo mi faccio mille film mentali tipo..appena vado un bosco immagino di esseri in cerca di un lupo che mi morda,oppure quando ce la luna piena inzio ad ululare e faccio uno scatto con la mano per farmi apparire gli artigli...ovviamente non succede nulla..ma mi sento troppo forte mentre lo faccio e ammetto che vorrei essere un licantropo.
O.o
Donna di 15 anni
Da circa 3 mesi ho inziato e vedere teen wolf...ne sono ossessionata..il segreto è che quando sono sola in camera inizio a recitare come se fossi nella serie, mi immagino un lupo mannaro e che sono fidanzata con Stiles e combattiamo il soprannaturale.
Donna di 16 anni
sogno di avere rapporti spinti con tutti quei figoni del cast di teen wolf contemporaneamente (viva le orgie) compresa holland roden (lidya) che mi fa venire dei dubbi sulla mia etero sessualità.
Uomo di 14 anni
Credo di essere un autolesionista, dico credo perché in classe mi prendo a morsi fino a farmi uscire il sangue e mi graffio tanto non lo sa nessuno, questo è iniziato da quando ho incominciato a vedermi teen wolf che amo ed è la mia vita adesso che mi sono reso conto di non avere nessun amico vero.
Donna di 16 anni
Quabdo qualcuno mi abbraccia mi faccio abbracciare solo per un semplice motivo : penso sia Dylan O Brien. Avete presente Thomas di Maze Runner o Stiles di teen wolf ? Ecco ... lui. Ne sono follemente innamorata. In camera mia ho cuscino , coperte, poster e tutto il resto con Dylan e ho stampato su un cartone ad altezza naturale una sua foto. Lo so sono pazza , ma lo amo un casino.
Donna di 15 anni
sono una fan sfegatata di teen wolf e mi piace tantissimo Dylan O' Brien. Il segreto è che quando sono da sola mi piace far finta di parlare ed essere coccolata da lui.. Sí lo so ho gravi problemi..
Donna di 16 anni
È da circa un mese che immagino di scopare con un attore di teen wolf, è un figo assurdo, inoltre ha 17 anni
Donna di 14 anni
Ho un problema... Mi sono innamorata di Stiles Stilinsky di teen wolf... Curatemi Ho seri problemi :')
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili