Uomo di 16 anni
Al venerdì o sabato sera quando mio fratello (1 anno in piu di me) non esce con i suoi amici si sega prima di dormire pensando che io sia già addormentato anche se in realtà lo spio e al buio mi eccita vedere il suo corpo muscoloso e sentirlo gemere. Poi quando lui finisce inizio io.
Uomo di 26 anni
Ho scopato con la ex di un mio caro amico. A lui l'ho detto, e quando mi ha chiesto i dettagli ho detto "No, una cosa pulita, al buio"... In verità abbiamo scopato per 3 giorni di fila per tutta casa in modo molto violento e lesionista! Ho rassicurato il mio amico, sarebbe stata una cosa da una botta e via... ... ci siamo rivisti per altri tre giorni e stavolta cintura al collo e sesso anale!!! Non vedo l'ora che arrivi la terza!
Uomo di 15 anni
Una volta eravamo in una gita scolastica ed eravamo dentro un hotel e ad un certo punto c'è un blackout, allora un mio compagno (tutto ubriaco) ha scopato con la sua ragazza al buio. Il segreto è che... Lui non sa che ha fatto sesso estremo con me, non con la sua ragazza!
Donna di 26 anni
Sto insieme al mio ragazzo da 5 anni. Due anni fa l'ho tradito. Litigavamo sempre, era un periodo buio, vivevamo distanti e io non mi sentivo amata per vari motivi...ho pensato di lasciarlo ma alla fine non l'ho fatto perché mi sono accorta che è l'uomo della mia vita, che nessuna storia è perfetta, e che i problemi si possono affrontare insieme, insomma ho scelto lui. Ora le cose tra noi vanno bene ma i sensi di colpa mi distruggono! Cosa dovrei fare? Confessare un tradimento passato?
Uomo di 17 anni
Ho messo incinta la ragazza di mio fratello gemello. il segreto? nessuno dei due se ne sono accorti,la ragazza di mio fratello non se nè accorta perchè quella notte era buio in camera di mio fratello.
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili