Uomo di 15 anni
Misono masturbato su tutte le foto della mia amica
Donna di 17 anni
Ho scoperto per caso che mio fratello possiede alcune mie foto "private" sul suo cellulare e non riesco a capire nè come le ha salvate e nè cosa se ne faccia...
Donna di 14 anni
L'altro giorno vidi una mia amica limonarsi il ragazzo che mi piaceva. Per vendetta scatti una foto a quella scena e dopo la mostrai a suo padre. Non ho mai visto una persona gridare di dolore così forte :)
Uomo di 15 anni
Mi piace, su Instagram, scrivere sotto a delle foto di alcune ragazze bruttine: sei bellissima. Mi piace far sentire bene queste ragazze e mi piace essere ringraziato. :-)
Donna di 19 anni
da piccola quando guardavo le foto in bianco e nero pensavo che il mondo prima fosse stato davvero in bianco e nero
Uomo di 14 anni
Spesso e volentieri i miei amici trovano delle foto di ragazze spettacolari e vorrebbero sapere il nome ecc. Io ogni volta trovo sistemi incredibili per farlo e mi sento un po' stalker,anche se è meglio di quando pianifico il delitto perfetto(che spesso è attuabile senza problemi e senza lasciare tracce) per i miei amici che rompono con queste foto.
Uomo di 16 anni
Mi piace girare nudo per casa quando sono solo e desidero fortemente inviare una fotodel mio pene in chat alle ragazze
Donna di 18 anni
Vado all'oratorio per fare l'animatrice e passando davanti a cassa sua ho notato che c'erano mutante rosso sexy, secondo me si é divertito con la suora ma vabbè, per umiliarlo ho mandato la foto alla prealipina
Uomo di 40 anni
il mio segreto e quando vado in bagno mi mastu**o con foto di donne nude ma il bello che mia moglie lo sa
Donna di 20 anni
Quando avevo 14 anni al mare, ho conosciuto un ragazzo della mia stessa città (Torino) eravamo diventati tanto amici, mi faceva stare da Dio. Era perfetto ma non mi piaceva esteticamente. Oggi guardo le sue foto su Facebook e mi piace. Non lo sento ne vedo da anni. Oggi ha iniziato a seguirmi su instagram e mettermi mi piace. Vorrei uscirci ma non so come gestire la situazione. Cosa faccio?
Donna di 16 anni
Mi sento con un ragazzo di 22 anni che abita a Tenerife da ormai un anno.. Ci inviamo sempre foto sconce e facciamo videochiamate dove ci masturbiamo.. Solo dopo due mesi abbiamo scoperto di essere cugini.. Ci siamo rimasti malissimo, però non importa, continuiamo come se nulla fosse e quando tornerà in Italia scoperemo come animali. Così ho pure la scusa per farlo venire a casa mia.
Donna di 14 anni
Ogni giorno guardo foto e video por*o e mi mastu**o anche quando c'è qualcuno in camera con me (rimango vestita) e nessuno mi ha mai scoperta
Donna di 20 anni
Quando i ragazzi mi inviano la foto del loro c***o in chat dico sempre che mi fa schifo, in realtà amo sgrilletarmela vedendo le loro foto ma non posso dirlo altrimenti mi prenderebbero per tr*ia , e la cosa mi offenderebbe molto poiché non lo sono affatto.
Uomo di 16 anni
Da qualche mese la mia ragazza mi manda sue foto hot. La notte mi ci mastu**o violentemente. Scusa amore ma sei fottutamente sexy.❤
Uomo di 25 anni
Mi mastu**o sempre sulle foto della mia ex che carica su instagram. Si chiama Valentina e ha una vera faccia da porca! Non so come la prenderebbe la mia ragazza, fatto sta che sono troppo attratto da V. Vorrei farmela sempre ma non posso. Questo è il mio segreto.
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili