Per caso

5.8K 101 144
                                    


Donna di 14 anni

Sono una ragazza di 11 anni, sviluppatasi molto precocemente. Ieri ho perso la verginità con un ragazzo in discoteca... é stato fantastico non so chi fosse ma é stato molto eccitante. Ora però ho paura di essere incinta perché eravamo ubriachi e non ricordo di aver usato il contraccettivo...


Uomo di 28 anni

Lavoro come parcheggiatore in un prestigioso hotel di Milano, il mio segreto è che ho un account su Badoo dove posto foto con quei bolidi e vengo spesso contattato per incontri sessuali.


Donna di 14 anni

  Sono venuti a casa mia dei compagni di mio fratello (18 anni) per fare una ricerca di scuola. Credendo che io abbia le cuffiette e che non li senta, hanno iniziato a parlare di come vorrebbero farsi le 2001-2002... Diciamo che sono rimasta abbastanza scandalizzata.


  Uomo di 19 anni

  Ho un'amica che mi manda foto di lei a 90 se glielo chiedo,lei è stupenda ,ha un corpo perfetto e un culo divino , per ringraziarla io le dico sempre che le voglio bene ,e lei è felice di rendermi felice . 


Donna di 17 anni

 Mi piace pensare ai ragazzi che si masturbano pensando a me. È come se fossi apprezzata, mi fa sentire meglio!


Uomo di 32 anni

La verità è che con mia moglie non c'è più molta intimità dopo la bambina e per sfogarmi mi scopo sua mamma da due anni. Rimane tutto in famiglia.


Donna di 21 anni

Mi masturbavo con un gelato a 18 anni e ho perso la verginità

I più sconvolgenti segreti dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora