Donna 19 anni
Il mio segreto é che il mese scorso durante un concerto ho fatto nottata fuori dal luogo dell'evento. Durante la notte due ragazze stavano morendo di freddo così abbiamo condiviso il mio sacco a pelo. Dopo poco però siamo finite per masturbarci a vicenda senza che nessuno capisse nulla. Spero adesso tutti capiscano perché dormo fuori per tutti i concerti!
Donna di 15 anni
Tutte le mie amiche mi invidiano perchè partecipo sempre agli eventi di youtuber, a tutti i concerti, eccetera... loro non possono perchè sono povere..... mi invidiano un sacco da quando ho abbracciato alberico... PROPRIO NON VOLETE CAPIRE CHE SONO LESBICA E NON ME NE FREGA NIENTE DI LUI! vado agli aventi per farvi morire di invidia! stronze, adesso imparate a sparlarmi sempre dietro!
Uomo di 24 anni
Sono fidanzato da 2 anni con una bellissima ragazza, sul problema è che io ho sempre voglia di farlo, mentre a lei va bene una volta al mese. Ho sempre odiato tradire le persone e farsi gli amanti, o andare a put***e, però questa situazione mi distrugge, ho bisogno di se**o !!
Uomo di 16 anni
Mia cugina merita di essere sbattuta sul letto e trombata come mai nessuna nella vita . Peccato che è mia cugina e che devo restare al mio posto ...
Donna di 14 anni
Mio fratello è biondo,occhi azzurri e chiaro di pelle,il resto della famiglia,scurissima. Mio padre gli ha fatto l'esame del DNA e non è compatibile. Mia madre ha dichiarato di aver avuto una storia con un tedesco. Mio fratello è tedesco. La cosa brutta è che me lo hanno detto mentre c'era Italia - Germania.
Uomo di 18 anni
La ragazza con cui mi frequento ama toccarmi il culo. Il segreto? Mi piace quando lo fa!
Donna di 22 anni
Dopo 4 anni che fingevo orgasmi con il mio ragazzo superdotato (22 cm)ma imbranato, mi sono fatta uno di 16 anni che ce l'aveva lungo metà e ho scoperto che squirto.
Uomo di 18 anni
Mi scoperei volentieri due mie compagne di teatro di 14 anni .....si forse dovrei essere denunciato
Donna di 15 anni
Ho una sorella che ha 11 anni e si comporta come una t*oia quando io a 15 anni devo ancora dare il primo bacio.
Donna di 21 anni
Ho fatto sesso con il mio ragazzo durante la partita. Ho goduto di piu nel gol di Bonucci che nel far l'amore... il mio ragazzo ha detto che l'orgasmo fatto nel gol sembrava vero... no caro, sei tu che sei abituato a quelli finti...
Donna di 18 anni
Relazione a distanza. Sono andata dal mio ragazzo ca. 1 settimana fa. E sono rimasta male perché nell'ultimo giorno non mi ha fatto venire. Non è che solo perchè avete le palle e dovete svuotarvi dovete venire solo voi! Egoisti :(
STAI LEGGENDO
I più sconvolgenti segreti dell'universo
RandomCiao a tutti sono Arieltemeraria è una raccolta di segreti dal famoso sito "Insegreto" ma anche da altri siti simili