Ciaooo!

282 5 0
                                    


Ciao!

come va?? A me abbastanza bene, l'estate è iniziata e ne sono felicissima quest'anno è stato un incubo più degli altri!

comunque, volevo dirvi che questo avviso non tratta di questa storia bensì di un'altra che sto scrivendo; la storia è su Liam e parla di una vacanza di sette amiche che dopo le scuole superiori vogliono godersi l'estate sulla Pacific Coast Highway prima di iniziare il College in diverse parti degli Stati Uniti; ma durante il loro viaggio ci sarà un problema e la loro vacanza tanto sognata avrà dei cambiamenti, ci saranno nuove amicizie e forse incontri che non si sarebbero mai aspettate, saranno settimane sulle spiagge della California sotto il sole caldo e il vento che porta con sé i profumi di quel posto che rimarrà nei loro cuori.

Tra sabbia, sole, vento, notti insonni, nuotate nell'oceano, risate con le amiche, balli sulla spiaggia e discoteche da far perdere la testa le sette amiche vivranno un'estate di divertimento, l'ultima passata tutte insieme, un'amicizia infinita e amori nati tra la musica che suona dalle casse e il sole caldo nel cielo californiano.


Spero di avervi un pò incuriosito; ho già postato il prologo se volete leggerlo, spero vi piaccia e che la leggerete!

Buona estate!


Arianna :)

We are strong || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora