Capitolo 1

1.1K 44 15
                                    

Lydia

La mia vita era perfetta. Avevo dei genitori che mi amavano, degli amici per cui avrei fatto qualsiasi cosa. Ma con l'imperfetto, non si va da nessuna parte.

Tutto è cominciato questa terribile mattina: l'auto non partiva. Proposi a mia madre di non mandarmi a scuola, ma lei non volle sentir ragioni. Così dovetti farmi tutta la strada, a piedi, e non fu piacevole.

la giornata trascorse come al solito, con un paio di A in economia, e nulla di più. Mi misi d'accordo con Allison per lo studio, almeno qualcosa di positivo. Adoro Allison. Come potrei fare altrimenti, è la mia migliore amica.

Stiles mi stava incollato, come ogni giorno. Non volevo mandarlo via, però. Mi piaceva ricevere attenzioni da lui, ed è molto carino.

Dopo una noiosissima giornata di scuola, finalmente tornai a casa. Quella sera sarei uscita a cena con i miei genitori, perciò non persi tempo a studiare e iniziai a prepararmi. Qualche ora dopo, ero vestita e truccata di tutto punto.

Non appena arrivarono anche i miei genitori uscimmo di casa. Mio padre aveva fatto riparare l'auto, aveva un problema alla batteria o non so che, ma a quanto pare ora era tutto a posto.

Salimmo in auto e ci dirigemmo verso il ristorante, quando, in autostrada, la macchina inchiodò, e l'auto dietro di noi ci venne addosso.

Gridai, con tutta la forza che avevo. L'impatto fece rovesciare la nostra auto, e sentii un dolore lancinante al braccio. Ero ferita. Chiamai i miei genitori, ma non rispondevano. Sentivo delle voci dall'esterno, ma non avevo la forza di rispondere. Poco dopo arrivarono le ambulanze. La polizia era già qui. Vidi Stiles, insieme a suo padre. Era terrorizzato. Non so come, ma alla vista della sua preoccupazione, non ressi più, e scoppiai a piangere. E ignorando il divieto di suo padre, Stiles mi corse incontro.

Unforgettable NowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora