Una sorellina e due fratelloni

493 36 27
                                    

Era un giorno normale Francesca,Liú e Jeffrey stavano tornando da scuola.Francesca aveva 8 anni faceva le elementari aveva i capelli neri,gli occhi marroni e una cicatrice sulla fronte perché a 3 anni cadde e si dovette mettere 5 punti.Liú aveva i capelli castani,gli occhi marroni e aveva 15 anni.Jeffrey aveva i capelli lunghi e neri,gli occhi azzurri ed era affezionato alla sua sorellina,e aveva 15 anni.Tornarono a casa mangiarono iniziarono a fare i compiti scolastici e una volta finiti andavano tutti e tre a giocare al parco.Iniziarono a giocare ad acchiapparello,poi nascondino e infine nel campetto a pallone.E loro si divertivano normalmente come sempre solo che quel giorno ci fu un problema.Arrivarono tre ragazzi compagni di classe di Jeffrey e Liù erano dei prepotenti antipatici e dissero ~Smammate!Questo è il nostro campetto quindi andatevene o ve la faremo pagare!~,Jeffrey rispose arrabbiato ~Non è il vostro campetto è di tutti~.I tre ragazzi si chiamavano Carl,Marck e James.I tre risposero ~Bene,bene,bene...Vi volete opporre alle nostre regole.Allora attenti alla piccoletta potrebbe fare una brutta fine~ Franci si aggrappò a Liù che rispose malamente alla minaccia del trio~Fategli del male e finirete in ospedale~.Allora Carl rispose ~Vostra sorella non andrà in ospedale farà soltanto una brutta fine~Poi il tri so allontanò ridendo.Francesca era terrorizzata ma Jeffrey e Liù la rassicurarono dicendogli ~You are blood of our blood~ ovvero (Tu sei sangue del nostro sangue).Dopo tornarono a casa e non raccontarono nulla ai loro genitori.Poi dopo aver mangiar andarono a dormire.Jeffrey dormiva con sua sorella perché non sopportava di lasciarla sola.Poi tutti dopo aver detto ~Buonanotte ~si addormentarono.

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora