Una casa di creepypasta

183 23 6
                                    

Jeff e slender sospesero la rissa andarono a vedere cosa era successo e videro il trio(quello che li aveva incendiati) che stavano mandando a fuoco il bosco e la ragazza che cercava di rialzarsi perché era stata stesa per terra.Il bosco andò a fuoco il trio scomparve dietro il fumo e intanto Francesca,Jeff e slender iniziarono a correre.Solo che...Francesca cadde e perse i sensi Jeff se ne accorse e tornò indietro la prese in braccio e scapparono.Jeff prese un percorso che si addentrava tra gli alberi fino a giungere a una casa,con un calcio aprì la porta e ordinò agli altri di prendere delle bende del ghiaccio e degli asciugamani.In quella casa vivevano creepypasta ovvero:Ben,Sally,Laughing Jack,Eyelles Jack,Lui,Smile dog e da quel momento sua sorella e lo Slenderman.Jeff adagiò sua sorella sul suo letto prese il coltello che aveva bello zaino e gli fece gli stessi suoi tagli.Solo che in quel momento succede una cosa strana a Francesca perché gli spuntarono una coda rossa e nera,delle orecchie rosse con la punta nera e dei canoni.Smile dog la guardò e disse~È un mezzo lupo!Quei canini servono per strappare la carne e sono molto taglienti e un morso fatto per bene può essere mortale!!~.Tutti erano stupiti perché i mezzi lupi erano rari da trovare,ma non era quello il momento di stupirsi ma bisognava far svegliare la ragazza.Il giorno seguente...

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora