ANGEL

41 8 8
                                    

BLOOD POV'S

Non tutte le creepypasta odiano,c'è ne sono due che sono i miei migliori amici ovvero : TICCI TOBY e sua sorella ANGEL ma è anche la ragazza di Bloody Paiter quindi chi tocca il suo ragazzo è morto/a,lei è una nuova Proxy.Lei ha i vestiti uguali a quelli di Jeff dei capelli corti marrone scuro con una frangetta e delle mèche più chiare,i suoi occhi sono neri con una sorta di "luce"che mette timore e ansia persino a me...Siamo nella mai stanza all'orfanotrofio,seduti sul tappeto a gambe incrociate a parlare e a ridere come dei matti,dopo un po sento gridare il mio nome e allora scendo al piano di sotto dove vedo,un uomo e una donna che dicono ~Noi vogliamo adottare lei~intanto mi indicano,io sentendo quelle parole scoppio in una risata psicopatica e malsana ~Hahahahaha,bella questa....Ma vi prego fatemi il piacere di andarvene perché io non mi faccio adottare,che sia chiaro,e Gray,neanche lui quindi ora siete pregati di smammare...~intanto afferro Gray per il braccio e gli dico di andare in camera sua...~Scusate,ma la ragazza non vuole essere adottata quindi mi dispiace è un no~dice la signorina Lollipop,allora il signore fa un passo avanti e con tono "dei so tutto io qui comando io"dice~Siamo disposti a pagare una debita cifra per prendere questa ragazza~intanto Angel e Toby scendono le scale per raggiungermi al piano inferiore,la signorina Lollipop mi guarda e vede che sto per scatenarmi,lei annuisce allora io fuori di me urlo ~IO NON SONO UN OGGETTO CHE PER AVERLO SI PAGA SONO UNA PERSONA E HO DEI SENTIMENTI E INOLTRE SONO UN EX CREEPYPASTA E QUINDI NON LE CONVIENE FARMI ARRABBIARE...E ORA SMAMMATE E LEVATEVI DALLE PALLE,CHIARO???~I miei occhi sono cambiati sono rossi e neri ho cacciato gli artigli e ho spalancato la bocca per far vedere,che ho fame,intanto Angel mi si avvicina da dietro e dice ~Tranquilla non ne vale la pena di arrabbiarsi per persone del genere...Dai su andiamo in camera che giochiamo a obbligo o verità~Io ritorno in me e con un sorriso plastico me ne vado in camera con Angel e Toby...Iniziamo a giocare fino a quando non si fa sera...~Volete rimanere qua a dormire??~loro annuiscono allora io con passa felpato scendo in cucina apro la dispensa e prendo :patatine,pop-corn,caramelle e lecca lecca.Salgo su in camera accendo il PC e tutti e tre proviamo a fare la Challenge non ridere,naturalmente senza nessun successo...Poi ci addormentiamo tutti e tre,quando sto con qualcuno l'incubo non si manifesta,ma il problema e che quella notte qualche cretino ci evoca e noi appariamo,naturalmente ma non gli facciamo del male visto che sono nostri fan...

COME EVOCARMI

Stendersi sul letto coprirsi il volto con le coperte,e dire per 5 volte "Blood the killer mandami a dormire"poi addormentatevi vi apparirò in un incubo molto violento...Ma se siete miei fan non vi faccio nulla appaio e basta...

~~~~~~~~~~~~~Io~~~~~~~~~~

Ragazzi grazie per il supporto che mi state dando,vi voglio bene e mi raccomando seguite

@PAITER_ANGEL

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora