Creepy VS Happy

68 13 2
                                    

BLOOD POV'S

Sono passati giorni dal mio incontro con C03...Siamo pronti per la lotta tra creepypasta e Happypasta Infatti inizia tra

3

2

1

Go creepypasta!?!? La lotta si tiene in un posto isolato,iniziamo a combattere io sto contro Splendorman...EVVIVA,io so lottare contro di lui Jeff lotta contro altri tizzi che non conosco LOL.Lo Splendorman prova a prendermi con un tentacolo ma io....

SPLENDORMAN POV'S

La provo a prendere...Blood è una stupida ragazzina che attacca senza pensare sarà un,gioco da ragazzi...Lei schiva le presa e sale sul tentacolo colorato a pallini...E nonostante io lo muovevo lei ci rimaneva sopra e ci correva...Con un salto si aggrappò alla mia schiena...*sgrano gi occhi*mi morde al collo facendomi perdere i sensi in un tonfo...

BLOOD POV'S

Il mio avversario cade per terra in un tonfo...La mia bocca gocciola ancora del suo sangue denso e rosso vivo con un retrogusto di caramelle...

~SLENDER L'HO MESSO K.O.~

Sento un urlo lo riconosco tra tutti è....Sally...

~SALLY DOVE SEI?!?! PICCOLA DOVE SEI SONO IO BLOOD~

~SIAMO QUI~ Ma quella è una voce maschile non penso che possa essere Sally...

~BLOOD C03 AIUT....~ Cosa quel maledetto Happypasta...

*Li trovo*

Stava per colpire Sally con la sua spada...non potevo permettermelo...Con uno scattato fulmineo balzo davanti a Sally che aveva ferite e gravi lesioni...E blocco con le mani la lama della spada...Che male!?!?

~SALLY SCAPPA ORA!?!?O TI MENO CHIARO?~

Lei ubbidì...Eravamo solo io e lui, lascio la presa che male!?!?Io,ero,sanguinante ma questo non mi impediva di metterlo fuori gioco...lui provò a colpirmi ma io sono agile...Quindi un gioco da ragazzi...Mi arrampicai su un albero e poi mi butto giù addosso a C03...Gli piombo sulla schiena lui per terra io che gli sbattevo la testa per terra dicendo in Loop ~E ora...Che fai..A si scusa non fai nulla perché sei solo un cretino scemo che crede si lottare con una che è un livello sopra di te~

Per chi non lo sapesse gli Happypasta e i Creepypasta sono divisi in categorie io sto nella fascia B una delle più forti e sui computer di non so chi ,invece di essere chiamati con i nostri nomi abbiamo un codice il mio è B01...Comunque dov'ero...A si...Lo guardai negli occhi,mi faceva pena,mollai la presa e gli tesi la mano...Lui si alzò e io per sdrammatizzare dico~Alzati su però non mi prendere la mano perché mi fa mel aggrappati al polso~Lui si alzò e con uno sguardo deciso disse ~Fermiamo questa dannata rissa~ io feci cenno,andammo nel cuore della rissa e con un rumore acuto come le unghie sulla lavagna attiriamo l'attenzione...~Basta!?!?Non possiamo continuare così,e ogni tre secondi una rissa...Ma non vi siete rotti?Quanta banalità perché non sfatiamo i detti su di noi? Non si può essere amici? Come me e C03(che chiamerò Dany) Miseria santa e ora tutti alle vostre case~Lo slender mi avvolge le mani con i tentacoli e quando li toglie le mie mani non avevano più tagli.

Dany si avvicina a me ~Ti va di uscire questa sera?~ io annuii ~Vieni verso 00:00 tanto io la notte non dormo quindi~ ,~Ok~ gridò lui... Sono sfinita torno a casa mi butto sul letto non voglio pensare a nulla sono solo stanca e sfinita...

C03 POV'S

Sono a casa di Blood manca un minuto a mezzanotte...Busso e...Mentre io ero vestito elegante lei indossava un top che copriva il seno e dei pantaloncini corti di jeans neri...In mano ha uno skate con tre colori :Rosso del sangue,nero dei pantaloni e bianco della pelle.Nello zainetto che,portava c'erano delle bombolette spray colorate per fare i graffiti e un coltello...Usciamo tutto normale lei intanto che dipingeva con le bombole sui muri come se non avesse fatto altro da quando è nata...Nessun morto nessun uccisione solo io e lei...Aveva un equilibrio fantastico camminava sui muri e cancelli senza fatica...In realtà ci correva...Si fanno le 6:00.Blood è tornata a casa e non so neanche io come è diventata la mia migliore amica...

----------IO------------------------

SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E MI RACCOMANDO METTETE MI PIACE E PASSATE A LEGGERE LA MIA STORIA:RESET MY HEART.GRAZIE UN BACIO DALLA VOSTRA BLOODTHEKILLER13

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora