ORFANOTROFIO

40 10 0
                                    

BLOOD POV'S

Hhhaaaaa,che male,mha...Che è successo??Dove sono??Mi alzo mettendomi una mano tra i capelli,~È svegliaaaaa!!!~ sento gridare,mi sembra una voce maschile,mi alzo in piedi ma le mie gambe e come se non reggessero il mio peso e cado per terra...~Piano con calma,non è ancora stabile,o mi scusi mi presento sono la signora Lollipop,e sei in un orfanotrofio,il bambino sta dormendo nella stanza qui accanto~mi alzo di scatto ricadendo sempre per terra ~Come ci sono finita qui??Io non verrò mai adottata non sono una persona qualunque io sono Blood,Blood the killer...Hhhaaaaa cos'è questo dolore??Perché non rimango in piedi??~una voce di una bambina cge poteva avere all'incirca 8 anni dice ~Ti sei fatta la bua e hai sbattuto la testolina,ma i miei amici ti hanno aiutata~mha...O mio Dio ora ricordo e successo tutto così di fretta...

FLASHBACK

Ore 5:00 di pomeriggio

~Aiutooooooooooo~ma che cazzo...Non si può nemmeno stare in pace??~Viaaa,viaaa,cattivo...~Ma questa è una voce di una bambina piccola,che sta succedendo??

~Dai piccola tranquilla finirà tutto molto presto basta che ti lasci toccare~ma cosa dei pedofili all'orfanotrofio??Questo è troppo,~Lasciatela stare e prendetevela con me!!~loro si voltano e con un sorriso malizioso dicono ~Uhhh,quanto sei bella,deficente lascia perdere la bambina ora ci divertiamo con lei,da brava vieni qui vuoi una caramella??Hai un fisico perfetto~mi avvicino ~Scusate ma mi fanno schifo le persone come voi,Ah e grazie per il complimento~Caccio il coltello e gli artigli ~Visto!!!Qui la micia graffia~dice un altro tizio,in totale ne sono 3,uno mi afferra le mani tenendomele ferme in modo che se vorrei usare gli artigli colpirei me stessa,una altro mi si avvicina e inizia a darmi una sorta di baci sul collo,io con rabbia alzo il ginocchio colpendo i suoi gioielli di famiglia e facendo cadere per terra,a quello dietro di me gli mordo il braccio,però mi sono dimenticata del terzo che caccia una pistola e mi spara il primo colpo va a vuoto il secondo nella mia gamba,~Andate via lasciatele in pace,signora Lollipop chiami un medico qui c'è una ragazza ferita~poi questa figura sfocata mi prende in braccio in stile sposa,e poi il buoi...

Fine Flashback

BLOOD POV'S

~Ora ricordo tu sei la bambina di ieri...Ma i tre tizzi che fine hanno fatto?E quando...~di nuovo il buoi...Mi risveglio...~Ehi,ciao questa e la mia stanza spero che non ti dispiaccia se la condividi con me,piacere io sono Lucas,ma per gli amici Dead,e tu??~mi siedo sul letto con la testa fra le mani,e noto una ciocca rossa~Perché una mia ciocca è rossa?~ lui si siede affianco a me con un foglio tra le mani che apre e mi mostra~Ogni colore corrisponde a una classifica se così la vuoi chiamare...Il rosso è uguale al PERICOLO...Quindi tu sei pericolosa quando ti arrabbi ma la maggior parte delle volte sbagliano perché io ho il bracciale verde che è uguale al una persona TIMIDA ma io sono il,contrario quindi non farci caso poi il rosso e figo e tu sei la prima femmina con il colore rosso di solito sono maschi...Comunque cambiando argomento,tu come ti chiami?Ti va di parlarmi un po di te??~io annuisco~Allora per cominciare il rosso è il mio colore preferito quindi non mi crea problemi...Mi chiamo Blood the killer ero una creepypasta,ora non so nemmeno io cosa sono,ho 13 anni dopodomani ne faccio 14,questo sparo per me non è nulla ho sopportato di peggio,e questa sera me ne vado con il bambino che si chiama Gray e ha 5 anni,è passato un anno dalla morte di suo padre e gli devo insegnare tante cose quindi non credo di rimanere qui questa notte...~lui con, un aria sorpresa dice~Tu,tu,tu,tu sei Blood the killer,la creepypasta più conosciuta e anche bella per la sua età,tu sei proprio tu,tu c'è tu sei una ex creepypasta,tu sei Blood la killer mezzo lupo~ io lo guardo perché non capivo se era spaventato ~Si sono io perché??Se ti faccio paura lo capisco~i suoi occhi si illuminano di luce,poi lo vedo prendere un quaderno con tante mie foto e anime e disegni attaccati ognuno con scritto "Ti amo" o "il mio amore" e tante robe così u.u...~Io ti stimo a mille io voglio essere come te e inoltre mi piaci peggio della Nutella...O MIO DIO IO SVENGO~e fa finta di buttarsi sul letto,io mi avvicino al suo viso i nostri nasi si sfiorano,e quei pochi millimetri di distanza dalle nostre bocche lui le annulla in un secondo,io mi stacco da quel bacio pieno di affetto nei miei confronti e lo guardo arrossita ~Scusa ma ho sempre sognato di farlo~ io lo guardo ~Okay,ma che ora sono? Lui guarda l'orologio ~ 04:45~ io mi alzo emettendo un piccolo acuto ~Va bene ora vado,mi accompagni a prendere Gray??~

~Cosa non rimani a dormire??~

~No scusa devo andare~vado nella stanza affianco e prendo Gray in braccio,all'entrata vedo la signora Lollipop che con uma voce soave mi dice ~Grazie ancora per aver salvato Catia,da ora in poi avrai una famiglia ovvero noi,ti daremo cibo,acqua e un tetto dove dormire quando farà freddo e anche dei vestiti~

~Oh grazie...Allora domani le va bene se vengo a pranzo e a cena??~ lei annuisce ~Allora a domani ~

Ennesima cicatrice??Mi spiace per te però la bambina è salva

Si hai ragione,voglio provare a dormire,Notte

NEL SOGNO

Vedo me normale che sta su un letto delle torture legata con delle catene che si dimena e che viene torturata dai creepypasta e che a un certo punto prende fuoco,poi quando le fiamme si spengono appare me Killer che gli infila in coltello in gola...

Realtà

Mi sveglio urlando...Non potrò mai dormire...Non so che fare...Mi faccio schifo...

~~~~~~~~~IO~~~~~~~~

CIAO RAGA SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO...VI VOGLIO BENE COMMENTATE...

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora