Perché gli altri e non me??

41 9 2
                                    

BLOOD POV'S

Uffa!!Sono passate due settimane da quando non faccio più parte delle creepypasta sono stanca la notte non riesco a dormire,e non posso entrare nei boschi perché lo slenderman cerca di uccidermi...La solita storia...Sono su un tetto di una casa a guardare le stelle e a pensare a quando ero piccola e a quando giocavo con i miei fratelloni...A pensarci mi scende qualche lacrima ma non molte...Inoltre ho fatto amicizia con la mia coscienza,strano a dirsi ma almeno non sono sola...Le ferite si sono rimarginate tranne quella alla spalla che è ancora fresca...~Ehi Blood!!Scendi che così parliamo!~mi alzo e vedo C03 con tutta con tutta la sua famiglia,io annuisco e con un salto scendo giù la tetto per atterrare in piedi,il bambino che si chiama Gray inizia a ridere e a allungare le braccia verso di me,io lo prendo in braccio,mi trasformo in lupo e lo faccio salire sulla mia schiena,lui inizia a ridere come non mai...Sono stupita dal fatto che non spavento un bambino di 4 anni...I genitori mi fissano con uno sguardo pieno di gioia e amore,~Ci sai fare con i bambini~Dice Candida avvivandosi a me,~Si,loro sono il mio unico punto debole,non potrei mai fargli del male,sono così carini~dico io con tono calmo,intanto Gray sta giocando con il mio pelo e con le mie orecchie...~Come mai siete qui?È pericoloso andare in giro di notte~ torno alle mie sembianze normali con il piccolo tra le braccia...~Ti volevamo dire che visto che non sei più una creepypasta e che non hai casa se...Bhe...Ti volevi unire a noi Happypasta~inarco un sopracciglio e tranquillamente dico~Ci penserò su,comunque a dopo ora devo andare a procurarmi da mangiare~

Mi volto e scavalco il recinto di una casa,entro dalla finestra e mi avvicino al letto della vittima che urla dal dolore perché gli ho morso il collo e avendo dei canini come quelli di un lupo forse anche più affilati,la persona muore.Esco dalla casa come sono entrata senza fare rumore, io pensavo che C03 se ne fosse andato invece è rimasto solo lui,io lo guardo intanto mangio il braccio destro della vittima,lui mi guarda disgustato e io con voce scocciata rispondo ~Lo so fa schifo e hai ragione,preferisco mangiare spazzatura piuttosto che carne umana~ lui mi si avvicina ~E allora perché la mangi?~ con aria triste e arresa rispondo~Non ho nient' altro...Quindi mi arrangio~Sbuffo e con la mano faccio gesto di salutarlo,sono sola,non ho una famiglia.È 1:00 di notte ora vi dirò un segreto,io la notte non dormo non perché sono uno spirito notturno ma perché ho un incubo che mi tormenta da qualche anno che mi fa piangere e svegliare con uno spavento mentre dormo ve lo vorrei raccontare,però...Bhe...Non me ne fa piacere parlarne...Comunque,sento uno strano odore,precisamente bruciato,vedo del fumo provenire da una casa,aspettate,no non può esser...

Cosa non può essere??

Quella è la casa di C03,mi devo muovere la devo raggiungere,prendono la skate e più veloce che posso provo ad arrivare alla casa.

Arrivo in tempo,e ora che faccio?

Chiama i pompieri,e la polizia!!

Questo non è un fuoco normale,i demoni,l'acqua non può spegnerlo,si spegnerà da solo quando della casa non ne rimarrà nulla...Scavalco il recinto che è bollente però non faccio caso al dolore mi devo muovere,sfondo la porta con una spallata,salgo le scale cercando di evitare di prendere fuoco,inizio a gridare tutte le cose che mi venivano in mente,ma si sente solo il pianto del bambino,mi precipito nella stanza di Gray,lo prendo in braccio e lo avvolgo nella felpa cercando di non fargli respirare il fumo...Vado nella stanza matrimoniale dove c'è Dany sotto a delle travi di legno,mi avvicino e nonostante bruciassero provo a toglierle,ne mancava una lui era ancora vivo,fino a quando...Non crolla il pavimento,io non cado perché mi aggrappo a non so cosa se cadevo sotto di me c'erano fiamme allora con la forza di volontà che non ho ma che mi sono fatta venire riesco a ritornare al piano superiore le scale erano crollate,sfondo la finestra che si rompe in mille pezzi intanto mi "avvolgo"intorno al bambino per fare in modo che non riporti lesioni,sento le sirene dell'ambulanza,della polizia e dei pompieri suonare,più veloce che posso mi allontano...Sono al parco,dove sto sempre,Gray mi guarda piangendo e dice solo una cosa ~Mammaaaa~Io mi avvicino l'abbraccio e con voce tremate dico~Tranquillo la mamma è qui~Passano ore lui dorme,io no,lo guardo,e non faccio altro che piangere,perché voi non potete capire cosa si porvi a vedere il tuo migliore amico morire e non poter fare nulla,la sensazione che pochi istanti prima era quella di sentirsi imbattibile che viene sostituita da quella di sentirsi vulnerabili privi di forze e di potere dentro un mondo pieno di cattiveria e problemi...Mi dovrei far curare le varie ustioni e tagli riportati ma non mi importa a questo mondo sono sola...Con nessuno che mi aiuti,l'unica disposta ad aiutarmi è morta qualche ora fa...Sono una vagabonda...Non ho soldi ,nulla, e il bambino come lo nutro? Non posso dargli carne umana...Ci sono dei combattimenti ai quali se vinci di danno un po di soldi...Mi sono iscritta 5 combattimenti tutti vinti e ho 30,per un mese mi bastano...Non so più che fare....Mi arrendo....

~~~~~~~~~Io~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao raga,spero che il capitolo vi piaccia :3 vi voglio bene grazie a tutti.

E come dico sempre...Bhe...E buona creepypasta a tutti...Al prossimo capitolo

CIAOOOOOO

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora