BLOOD POV'S
Sono passati ben 3 anni dalla morte del mio migliore amico,Gray sa tirare con l'arco ed è bravo...Io ora sto su un ramo di un albero a giocare con i miei capelli facendo delle treccine.Io ora ho 16 anni e questi tre anni sono stati un inferno,le creepypasta attaccavano l'orfanotrofio e io ero li a difenderlo,poi un "branco"di mezzi lupo ha fatto un casino e io li a prendermi i colpi per difendere Gray.In totale avrò una trentina di cicatrici.Oggi è una giornata soleggiata i bambini con le loro famiglie vanno in giro tranquilli anche se ci sono io perché ora la gente non ha più paura di me...Tutto tranquillo,gli uccellini cantano,le risate dei bambini e...No questa musichetta...Vedo un bambino con la scatola di Laughing Jack in mano che sta girando la manovella io mi butto giù dall'albero e corro prima che il bambino dica il ritornello finale...Ma arrivo in ritardo la scatola si è aperta allora io la prendo e la allontano il più possibile,i genitori mi chiedono il perché di questo mio gesto,perché è solo una scatola normale allora io ormai in panico urlo in modo da farmi sentire da tutti ~GENITORI,QUESTA SCATOLA È LA SCATOLA DI LAUGHING JACK,È STATA APPENA APERTA E COSTUI ORA È LIBERO TENETE AL SICURO I VOSTRI FIGLI SE NON VOLETE CHE MUOIANO SMEMBRATI,QUINDI TORNATE NELLE VOSTRE CASA ORA !!~i genitori ubbidiscono fino a quando ~AIUTO!!MIA FIGLIA È SCOMPARSA,AIUTO~io corro li immediatamente~Ha qualche cosa di sua figlia dietro posso rintracciarla con l'olfatto~la signora con il volto rigato dalle lacrime caccia dalla borsa una bambola,io l'annuso e in testa ho già la situazione chiara~Tranquilla signora,ora con lei ci starà Gray,io vado a recuperare,sua figlia e la porterò qui sana e salva~entro nei boschi con il coltello in mano,e le vedo Laughing che sta per uccidere la bambina che piange e grida il nome di sua madre,io prendo una rincorsa e mi butti si Jack a capofitto facendolo cadere,lo meno,lo graffio,provo a pugnalarlo,lui per terra,io mi alzo slego la bambina e corro via,sono arrivata in città la bambina corre dalla mamma che mi ringrazia ~Dietro di te!!~e Laughing mi afferra con le sue braccia allungabili,mi trascina nei boschi per le gambe ~Graaaaay!!~lui mi vede e mi afferra per una mano ~prendi la scatola e gira la manovella all'incontrario e poi dici il pezzo finale all'incontrario~lui fa tutto questo e Jack scompare,in una nuvola nera...Io mi alzo zoppicando visto che quel pagliaccio monocromatico mi ha graffiato una gamba...~Tutto apposto?~Mi dice Gray con tono carino io innervosita e irritata dico ~TI SEMBRA CHE VADA TUTTO APPOSTO?NON LO SO IO RAGIONA TESTA VUOTA~poi gli do una spinta sulla schiena e lui perdendo l'equilibrio cade...
SI FA SERA
~Non mangi?~ dico io medicando la ferita,~No visto che sono UNA TESTA VUOTA~mi risponde lui arrabbiato ~SCUSA NON VOLEVO MA TU NON SAI COSA SIGNIFICA ESSERE ME~lui mi guarda e nota che sto per piangere allora si alza e mi abbraccia...~NON TI LASCERÒ MAI SOLA BLOODY~allora io la prendo da dietro e con uno scatto lo porto davanti a me ci abbracciamo entrambi~NEANCHE IO TI LASCERÒ PULCE!!HAHAHAH~lui mi guarda con un broncio giocoso e io rido sempre di più ~CHE TI RIDI~mi dice lui con tono scherzoso ~NULLA PICCOLO,ORA VAI A DORMIRE ~
~E TU?~ mi dice alzandosi ~IO NON DORMO NON POSSO,MA È TARDI E DOMANI CI DOBBIAMO ALZARE PRESTO QUINDI MUOVITI~lui annuisce e prima di entrare nell Orfanotrofio mi grida ~BUONANOTTE!!!~lui dorme li al cado dentro un letto e sotto a delle morbide coperte io sto invece sul tetto per vedere se qualche creepypasta si facesse vivo...
~~~~~~~~~~io~~~~~~~~~
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO COMMENTATE METTETE UNA STELLINA E BUONA NOTTE A TUTTI
E...BHE...BUONA CREEPYPASTA A TUTTI...
UN BACIO DALLA VOSTRA BLOODTHEKILLER13
STAI LEGGENDO
The big family
FanfictionLa vera storia fin dall'inizio...Una nuova creepypasta il suo nome era Blood the killer.Lei aveva un cuore e...Bhe il resto lo scoprirete voi...Eh come al solito Buona Creepy a tutti...;-)