Halloween

273 25 9
                                    

Avviva arriva Halloween!!Francesca era felicissima e non vedeva l'ora di fare dolcetto o scherzetto con i suoi fratelloni.Ognuno di loro aveva un costume,il costume di Liú aveva una felpa nera come i jeans e una maschera blu che non faceva vedere gli occhi e sotto i fori per gli occhi c'erano delle gocce nere,quello di Jeffrey aveva un felpa bianca e dei jenas neri e un coltello(finto)sporco di vernice rossa,mentre Francesca era vestita da scheletro.Erano le 18:10 quando uscirono,stavano facendo dolcetto e scherzetto si divertiranno da morire solo che incontrarono tre ragazzi che portavano il capuccio in testa ed erano il trio...Tanto chi poteva essere,questo fu il primo pensiero di Francesca.Comunque pensieri a parte si erano fatte le 20:30 e Liù riaccompagnò Francesca a casa ma loro rientrarono verso le 1:00 perché:erano più grandi e poi quando la madre gli chiese perché loro risposero~Abbiamo dovuto fare un cosa~Francesca sentii delle voci aprì un occhietto e vide che la felpa di Jeffrey era sporca di una cosa rossa ma non sapeva se era u la vernice rossa oppure del vero sangue.Dopo un po' si svegliò andarono a fare colazione tutti e tre e visto che era domenica andarono al parco tutto era normale e tranquillo e si scordarono del trio quindi abbassarono notevolmente la guardia.

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora