Lei guardò male tutti pero va bene era l'addestramento però un po più tardi no!?!?Tutti escono,ognuno con la sua arma nel senso chi ha il coltello,il bisturi...Eyelles Jack grida~Le sapete le regole e non bisogna ammazzare Blood~Appena finito di pronunciare la frase tutti si dispersero e Blood iniziò a correre e cercare di scappare passo un ora e non vide nessuno allora inizio a camminare solo che si trovò davanti Jeff,di lato Slender e così via Laughing Jack la prese con pe sue braccia che si allungavano intorno alla ragazza allora tutti iniziarono a ridere di lei e dicevano cose come:Non durerai un giorno come creepypasta,sei una perdente,fai schifo e così via.Allora lei iniziò a piangere ma per la rabbia.Subito iniziò a ringhiare e ad agitarsi,Laughing Jack la giro verso di se e gli disse~Che vuoi fare cucciolotta ti vuoi liberare?Non vi riuscirai mai!~Blood non era più in se allora morse le braccia che la avvolgevano,che mollarono la presa per il dolore subito iniziò a correre ma non come prima correva come se fosse un vero lupo ovvero a quattro zampe.Tutti erano stupiti e iniziarono a inseguirla lei ringhiava sempre più forte solo che rimase in trappola ovvero era in un vicolo cieco lo Slender provo a prenderla con i tentacoli ma lei lo morse i suoi occhi erano cambiati erano minacciose inquietanti e pieni di rabbia.Ma una parola la fece tornare in se.La parola era ~Sorellina,siamo noi~lei si alzò si guardo in torno e chiese~Cosa è successo?~Tutti la guardarono e risposero~Sei un fenomeno!!!Madonna che velocità e che morsi ~Era l'ora di pranzo e si doveva andare a mangiare.Per Blood e Smily c'era carne cruda e per gli altri la pasta.In quel momento Eyelles Jack su tolse la maschera Blood lo guardo e con un sobbalzo gridò ~Liù sei tu non ci posso credere~Lui la guardò la abbracciò e rispose~Si sono io e non ci credo che da ora in poi sarai una creepypasta ~
STAI LEGGENDO
The big family
FanfictionLa vera storia fin dall'inizio...Una nuova creepypasta il suo nome era Blood the killer.Lei aveva un cuore e...Bhe il resto lo scoprirete voi...Eh come al solito Buona Creepy a tutti...;-)