Stavo tornando da scuola mancavano 7 giorni alla fine al temine...Stavo tornado a casa fino a quando Laughing Jack mi afferra per il braccio e mi porta in disparte...Ip arrossisco e intanto guardavo per terra.Lui mi alza il viso con 2 dita e io continuo a farmi sempre più rossa...Fino a che non mi bacia dopo un po ci staccammo e lui mi sussurrò all'orecchio ~Vuoi essere la mia ragazza?~Io annuii e ci dirigemmo verso casa mano nella mano.
LAUGHING Jack POWN'S
-Il quel momento io ero felicissimo avevo trovato una persona che teneva a me dopo 200 anni.Poi lei era bellissima con i suoi capelli morbidi e con il suo arrossire era fantastica.Mentre ci dirigemmo verso casa l tenevo la mano...Che bello.-
Appena entrati lo Slenderman ci sgridò.Il pranzo era finito e così non avevamo niente da mangiare.Ma non lo ascoltiamo e ci dirigiamo verso la camera del mio ragazzo.Aprì il cassetto del comodino e prese un pacchetto di caramelle.Iniziamo a mangiarle e non facevamo altro che ridere.Poi accesi la TV e ci siamo messi a vedere Bloody Mary.Lui mi abbracciò e mi porto a se contro il suo petto e mi iniziò a dare baci sul collo e sulla guancia.Io ricambiai l'abbraccio era così caldo e odorava di caramelle.Li con lui mi sentivo al sicuro.
BLOOD POWN'S
Io li tra le sue braccia mi sentivo al sicuro poi Laughing bisbigliò ~TI AMO~io ricambiai dicendo ~Anche io~quel momento di pace fu interrotto da quel bastardo di mio fratello che gridò ~venite lo slenderman ci ha dato delle missioni ~Io e Laughing Jack sbuffammo e aprimmo la porta.Scendemmo le scale per poi arrivare al salotto dove lo Slender ci aspettava.
SLENDER~allora...Ho delle missioni da affidarvi.Vi darò l'indirizzo della vostra prossima vittima.Però prima facciamo le squadre~indicando al muro un foglio con scritto:
1 Jeff,Eyelles Jack,Blood e Laughing Jack
2 Le 3 Proxy e Clokwoork
2Tina e smile dog
4Ben e Sally
Appena lessi la squadre in cui stavo ero felicissima.Le missioni si svolgevano di sera quindi avevo ancora un pomeriggio da passare con il mio amore.Andammo in camera di Ben presi la sua Console e la misi in salotto,io e Laughing Jack non facevamo altro che giocare come dei matti.Vido l'ora erano le 20:30.Lo slender uscì dalla cucina con una teglia in mano una volta posata mi si illuminarono gli occhi...Si mangiava...Gli hamburger e patatine fritte.La cosa più buona al mondo.Finta la cena ripresi a giocare alla console fini a quando non mi addormentai in piedi.Laughing mi prese in braccio e mi portò verso camera sua visto che Jeff aveva chiuso la porta della nostra camera a chiave.Mi adagiò molto piano sul letto per non farmi svegliare.Poi si infilò nel letto e mi abbracciò.Suonò la sveglia erano le due del mattino.Io stavo ancora dormendo alloro il mio amore iniziò a svegliarmi dolcemente.Una volta aperti gli occhi mi bacio ma quel momento romantico durò poco perché dovevamo andare a trovare le nostre vittime.Io mi misi i soliti vestiti e dopo un po di tempo eravamo davanti alla casa della nostra vittima.Entrammo dalla finestra senza fare rumore.Notammo che era una famiglia che aveva due figli.Io e Jeff di siamo diretti nella camera dei genitori e Laughing in quella dei bambini.Appena aprimmo la porta un raggio di luce della luna illuminava la stanza.Ci avvicinammo ai genitori io non feci niente stavo li a guardare.Una volta che erano morti gli staccai i reni e li misi in una busta.Poi andai al piano di sotto e rubai alcuni giochi per la console e dopo tutto questo tornammo a casa.Lo Slender ci fece le sue congratulazioni e tornammo a dormire.
----Me----
Ciao ragazzuoli,spero che vi sia piaciuto il capitolo e mettete mi piace.
UN BACIO DALLA VOSTRA BLOOTHEKILLER13.
STAI LEGGENDO
The big family
FanfictionLa vera storia fin dall'inizio...Una nuova creepypasta il suo nome era Blood the killer.Lei aveva un cuore e...Bhe il resto lo scoprirete voi...Eh come al solito Buona Creepy a tutti...;-)