_Trama_
Per ogni dimensione sono statati scelti 11 demoni che ,dopo i combattimenti programmati i vincitori (un demone per ogni dimensione) affronteranno avventure pericolose e mortali per poter diventare Shinigami. Saranno 11 prove dove verranno messi alla prova: il coraggio, la bontà, l'astuzia e la sincerità. I poteri verranno diminuiti o bloccati come il teletrasporto. Alcuni poteri come quelli curativi veranno contati e non si potranno usare più di 3 volte. All'inizio di ogni dimensione si avrà un suggerimento e per passare le prove bisogna uccidere i draghi guardiani privandoli del cristallo che hanno incastonato nel corpo. Il cristallo sceglierà chi dovrà custodirlo e il demone celto da esso quando diventerà Shinigami controllerà quella dimensione. Alla fine di ogni missione si aprirà un portale bianco che porterà i giovani demoni in una biblioteca abbandonata dove faranno il rapporto di quello che é successo nella dimensione in cui si trovavano e troveranno il portale per la nuova dimensione. Un ultima missione gli attenderà prima di sfiorare il loro sogno...per poter diventare Shinigami... Ma non shinigami qualsiasi... I 11 più forti e temuti.
_Dimensioni che devono essere affrontatate-
Nightmare: dimensione degli incubi e del buio,é un luogo buio e ogni paura li diventa realtà (gia presa)
Ís (significa "ghiaccio" in islandese): del ghiaccio e del freddo abitata principalmente da mostri di ghiaccio (presa)
Próposon (significa "maschera" in latino): illussione, a prima vista é un isola paradisiaca e fantastica ma riserva una sorpresa poco bella visto che é una dimensione basata sull'illusione (presa)
Oppidum: la biblioteca dove si incontrano dopo ogni dimensione (in comune tutti vanno li dopo le missioni)
Seismós (significa "terremoto" in greco antico): il sotto suolo abiatata da creature abbastanza strane (presa)
Ojos (nome del vulcano più alto del mondo): del fuoco. Lava e rocce escandescenti dappertutto ospitata da popolazioni di demoni poco accoglienti (presa)
Viver: la dimensione dell'erba dove non sarate voi a mangiare le piante... Ma loro a mangiare voi
Caelum rescindo: dimensione del vento. Fatta di nuvole e piena di correnti molto forti che causano quasi sempre tornado. (Presa)
Raito: dimensione della luce. Una dimensione molto accogliente (la parte cittadina) ma la parte abbandonata... Ecco non lo é per nulla.
Omega (essendo l'ultima lettere dell'alfabeto greco ha il significato delle fine e delle morte): dimensione delle anime. Un luogo buio composto da deserti ,la sabbia imprigiona le anime dei viaggiatori. La sabbia rallenta molto e se si sta fermi in un determinato punto si riscia di rimanere incastrati e di venire risucchiati.
Omoshiro( "divertente" in Giapponese): apparente mente disabitata con altissime montagne e con molti crateri profondi abitati da clown. Ma non clawn normali. Hanno aspetti raccapriccianti e inquietanti sono essere demoniaci che si nutrono della carne e dell'anima di giovani demoni attirandoli a loro con iussioni uditive e avvolte visive (già presa)
Dimensione: kurushimi (sofferenza in giapponese): lentamente la persona inizia a perdere la condizione del tempo, perde sempre di più il senno ed i più deboli impazziscono(gia presa)
(SONO SOLO LE PARTI ABBANDONATE E SCONOSCIUTE A TUTTI)
SONO RIMASTE 3 DIMENSIONE LIBERE!! CHI VUOLE PARTECIPARE?
STAI LEGGENDO
The big family
FanficLa vera storia fin dall'inizio...Una nuova creepypasta il suo nome era Blood the killer.Lei aveva un cuore e...Bhe il resto lo scoprirete voi...Eh come al solito Buona Creepy a tutti...;-)