Pericolo

76 13 0
                                    

BADWHITE POV'S

Stavo guardando dei video comici su youtube fino a quando non entra Blood urlando ~Sono tornata~La guardai non aveva una bellissima cera era piena di tagli e ferite.Io allarmati chiamai mio fratello lo slenderman che portò delle garze lei non di faceva toccare.Poi dopo qualche ora si fece curare.Mentre lo slender cecava di capire cosa le fosse successo io vidi una notizia che mi face cadere la braccia

LAUGHING JACK NOTIZIE

Laughing jack per tornare alla sua forma normale ed essere libero dalla scatola deva uccidere la persona che lo ama dipiù al mondo.Come la sua ragazza o qualcuno delle sua famiglia.

Io sbiancai Blood era in pericolo e lei non ne sapeva niente.Dovevo dirglielo....

Si fece sera era ora di cena.Blood non si era ripresa e si vedeva non toccò cibo.Allora lo slenderman ne approfittò per far raccontare a Blood cosa gli era successo...

BLOOD POV'S

Lo slender mi obbligò a raccontare cosa era successo io volevo tenermelo per me perché infondo erano fatti miei ma raccontai ~Stavo tranquilla a camminare nel bosco mi dirigevo verso la città per trovare qualche vittima.Mi sentivo osservata,ma non ci feci caso.Fino a quando non vidi lei:era una ragazza aveva al massimo 16 anni,i capelli neri e gli occhi azzurri,la pelle bianca e un sorriso come il mio.Io la salutai e subito dopo mi trovavo a lottare contro quella ragazza.Finimmo in parità eravamo conciate nello stessa maniera allora lei si avvicino a me e mi disse se volevo essere sua amica e che non mi voleva attaccare ma aveva paura.~ Finito a raccontare mi alzai solo che caddi per terra con un tonfo.

JEFF POV'S

Blood si alzò e subito dopo cadde a,terra il mi fiondai su di lei,era svenuta.Notai che i pantaloni erano pieni di sangue soprattutto nella parte sinistra.La presi in braccio e la misi sul letto.Tutti eravamo preoccupati per lei.Gli tirai su la parte sinistra dei pantaloni fino a quando non vidi uno squarcio nella sua pelle.La ferita era circondata da un liquido nero.Eyelles si intendeva nel chiudere le ferite quindi entrò in stanza con ago e filo e richiuse la ferita che subito dopo venne fasciata.Io rimasi in camera con Smile Dog che mi faceva compagnia fino a quando non si svegliò.Lei disse che non era stata quella ragazza ma un ombra nera che la colpì e la fece cadere a terra.Lei non sapeva che fosse...Ma Badwhite aveva un idea pensava che fosse stato Laughing Jack una volta detto a tutti...Bhe...Non lasciavamo Blood sola con Laughing e se uscivano li seguivamo.

------------------IO--------------

CIAO RAGAZZI VI VOGLIO DIRE CHE VI ADORO...SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA.MI RACCOMANDO COMMENTATE E METTETE UNA STELLINA.

BHE... E ORA BUONA CREEPY A TUTTI...

UNA BACIO DALL VOSTRA BLOODTHEKILLER13

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora