Laughing,non lo f...

70 11 6
                                    

Passò qualche settimana,io e Badwhite abbiamo migliorato i nostri "poteri".Io ho degli artigli affilati lunghi 25 cm anche il colore dei miei occhi erano diversi uguali a quelli di un Ghoul,ovvero neri con la pupilla rossa.Badwhite invece riuscì a usare i tentacoli il teletrasporto e riusciva a leggere il pensiero.Insomma eravamo più forti...Quella sera sentivo che sarebbe successo qualche cosa di grave ma non me ne importava...È stato questo il mio errore...Quel giorno non c'era Laughing e allora Badwhite lo seguì...

POV'S BADWHITE

Ho seguito Laughing Jack per un intera giornata...Lo vidi andare in un vicolo,dopo qualche minuto uscì da li con un coltello affilato in mano...

Pronunciando queste parole

-ANDRAI A DORMIRE PICCOLA MIA...MI RENDERAI LIBERO...PICCOLA BLOOD...NON VEDO L'ORA CHE TU TI ADDORMENTI PER SEMPRE...

In quell'istante mi si gelo il cuore,quel pagliaccio monocromatico voleva uccidere Blood!! Io voglio bene a Blood anche se lei mi detesta però dovevo difenderla...Tornai a casa racconto tutto quello che ho sentito e visto...Mha...Blood non ci credeva passai un intero pomeriggio a cercarla di convincerla ma niente tutto inutile...Arrivata sera era ora di mangiare,subito dopo Laughing prese Blood in braccio e gli disse -andiamo in camera tesoro-intanto lui si mordeva il labbro...E andarono in camera...Poi non so cosa sia successo...

BLOOD POV'S

Mi adagiò sul letto,mi mise le mani sui fianchi e mi abbracciò...Che buono il suo odore! Ma quale pensiero fu interrotto da un dolore lancinante,mi guardai la pancia...Cosa!?!No,non può essere...Sgranai gli occhi Laughing mi aveva pugnalata allo stomaco...Emisi un urlo,che attirò l'attenzione degli altri,io provai a rialzarmi,perché non potevo farmi stendere da una coltellata,cacciai gli artigli e graffiai Laughing ma lui scappo dalla finestra...Le ultime cose che ho sentito era gridare il mio nome...

EYELLES JACK POV'S

Sentiamo un urlo provenire dalla camera di Laughing Jack io mi alzai andai a bussare alla porta ma nessuno mi rispose.La porta era chiusa a chiave io non mi stavo preoccupando fino a quando non vedo da sotto la porta uscire del sangue .Chiamai gli altri e tutti insieme abbiamo sfondato la porta...Blood mia sorella sta per terra in una pozza di sangue.Mi avvicinai e notai la coltellata nella stomaco aveva perso i sensi iniziammo a gridare il suo nome ma non si svegliava...Io la presi in braccio e senza neanche pensare al travestimento la portammo in ospedale dove la ricoverarono e la portarono in sala operatoria...

------IO-------------

SPERO CHE IL CAPITOLI VI SIA PIACIUTO COMMENTATE E...BHE BUONA CREEPY A TUTTI.UN BACIO DALLA VOSTRA BLOODTHEKILLER13

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora