BLOOD POV'S
Sono passati molti giorni,io e Dany siamo migliori amici,non l'ho mai descritto fisicamente quindi lo faccio ora:È alto,ha 17 anni,ha i capelli biondi e gli occhi verde chiaro,ha una cicatrice sull'occhio (fatta da me XD),ha una moglie che è anche lei un Happypasta ma non l'ho mai vista e un figlio di 3 anni,loro non abitano con gli Happypasta ma hanno una casa in campagna.Oggi mi ha invitata ad uscire e così io lo vado a prendere a casa sua e ne approfitta per "presentarmi alla sua famiglia".
DANY POV'S
Mi duole dirlo ma io non ho invitato Blood a uscire per divertimento ma perché lo splendorman mi ha detto che DEVO uscire con Blood e la DEVO potare in un luogo isolato dove LORO la L'ATTACCHERANNO e la UCCIDERANNO.Intanto Blood arriva aveva le sembianze di un lupo è grande come una cattedra da insegnante e anche qualche centimetro di più,il suo pelo è nero con qualche sfumatura di rosso...Aspettate un attimo...Le sfumature di rosso è il sangue...La faccio entrare mio figlio le corre addosso lei ringhia e lo spaventa poi viene mia moglie e dice ~Amore ma tu esci con i cani!?!?~ lei si ritrasforma in umana ed è più inquietante di sempre sotto gli occhi ha un liquido nero e dagli artigli cocciola lo stesso liquido e la stessa cosa dai canini...
BLOOD POV'S
Lo stato in cui mi trovo è definito Bloody Mod
Il bambino mi si avvicina quando sono umana lo prendo in braccio e comincia a giocare con le mie orecchie da lupo inizia a ridere e io gli faccio il solletico...La prima volta che non spavento qualcuno...sentendo l'offesa della moglie le rispondo ~Bhe...Sempre meglio delle oche e poi io se voglio ti posso uccidere ora e in questo istante davanti a tutti e se volessi pure tuo figlio.Poi per come è andata oggi meglio di non provocarmi ~ metto il piccolo per terra che gattona verso la mamma.Poi esco con Dany,fino a quando lui non dice ~Mi dispiace~ mi giro un vicolo cieco poi mi sento afferrare,e buttarmi per terra lo Splendorman mi ha bloccato le mani e le gambe con delle catene non riesco a muovermi intanto vengo picchiata e ferita con armi da taglio...io lo guardo con uno sguardo di sofferenza,ma lui mi evita,io stavo perdendo i sensi fino a quando,non mi libero la mia Bloody Mod,ovvero uno stato di rabbia è aumentato sono pericolosa non mi controllo più inizio a uccidere Happypasta a caso dopo aver finito ne prendo uno per il collo e inizio a mangiarlo...Dany mi si avvicina e mi prende per la spalla io mi giro
UCCIDILO...TI HA TRADITO...LUI TI VUOLE MORTA...UCCIDILOOOOOOOOOOOO
Si cara coscienza hai ragione lui merita solo la morte inizio a picchiarlo a sangue lui non si difende e intanto lo meno gli mordo a comandarmi era solo la vendetta ,il sapore del suo sangue era nauseabondo,sapeva di...bruciato...
BRAVA COSÌ MA LUI DEVE MORIEEEEEE
Prendo il coltello lo provo a pugnalare ma lui si rialza i suoi occhi sono rossi sangue e ha un sorriso inquietante ~Io ho origini creepypasta ~ ma a me non mi importa iniziamo a lottare io ero incontrollabile ma poi lo slender arriva e mi porta via...Mi da un sedativo e mi sveglio qualche ora dopo in camera...Ero triste non mi fidavo più di nessuno mi chiudo in camera a non esco più sto li ha piangere e a mangiare...
JEFF POV'S
Lo slender entra e tiene con forza Blood che si dimena era un Bloody Mod ma la sua era incontrollabile la seda e la mette in camera...Sono passate settimane da quando è stata quasi uccisa dal suo migliore amico,e lei sta ancora li nella stanza piangere e a vomitare...Non si fida più di nessuno non si lava sta li nella stanza a piangere perché lei teneva all'amicizia tra lei e Dany...E quindi ci soffre...Spero che tutto torni nomale il prima possibile...
--------------------------IO--------------------------
Spero che il capitolo vi sia piaciuto mettete mi piace commentate...E...BHE...BUONA CREEPYPASTA A TUTTI!?!?!
STAI LEGGENDO
The big family
Fiksi PenggemarLa vera storia fin dall'inizio...Una nuova creepypasta il suo nome era Blood the killer.Lei aveva un cuore e...Bhe il resto lo scoprirete voi...Eh come al solito Buona Creepy a tutti...;-)