Demoni

52 13 4
                                    

BLOOD POV'S

Sono passati moltissimi giorni da quando C03 mi ha fatto quasi uccidere...E infatti ho compiuto i miei 13 anni dentro una stanza da sola a piangere e a mangiare come non mai,sono diventata più selvaggia e non me ne frega di niente e di nessuno...Però mi dovrei fare una doccia prendo la chiave della stanza dal comodino...Apro la porta vado in,cucina e non saluto nessuno prendo la felpa e vado in bagno...In quell'istante ero in BLOODY MOD,che sarebbe quando un creepypasta lascia il "controllo"al suo la to selvaggio e assetato di sangue e non può più controllarlo...In ogni creepypasta è diverso infatti dopo essermi lavata...Vado in cucina a prendere del cibo,solo che in quell momento entra Jeff in BLOODY MOD e subito mi inizia a menare...Scappo,mi arrampico su un albero...Penso di averlo seminato Mha...

JEFF POV'S

Ero arrabbiatissimo e la prima persona che mi capita davanti agli occhi è mia sorella che senza pensarci due volte iniziai a menare...Lei scappa...Io la inseguo...Quella cretina di un cane pensa di avermi seminato ma in realtà gli tiro il coltello e lei cade dall'albero lei sue urla si diffondono in tutto il bosco mi avvicino prendo il coltello e la lascio li...

HOMICIDAL LIÙ POV'S

Stavo con Jane...Sentiamo delle urla provenire dal bosco ci addentriamo fino a quando non vediamo una ragazza per terra in una pozza di sangue ancora caldo...Ci avviciniamo lei respirava affannosamente e gemeva la guardo meglio...O cazzo!?!?Lei è la sorella di Jeff the killer e Eyelles jack!?~Povera cosa gli hanni fatto...La prendo in braccio Jane mi aiuta...Poi torniamo alla casa dove ci siamo tutti noi demoni come Zalgo e altri entriamo le poggio sul divano e le medichiamo la ferita...Lei si addormenta e intanto noi stiamo progettando a come addestrarla se non vorrà più essere una creepypasta ma bensì un demone....

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora