Il momento più atteso

120 17 1
                                    

È arrivato il momento che tutti espettavano Blood prese in mano il coltello e anche Badwhite.Blood iniziò a far fruttare l'addestramento infatti era sporca di sangue solo che in quel momento suo istinto animale la porto a fare una cosa inaspettata lecco il coltello e aggredì una persona mordendola al collo e sbranandola mentre Badwhite face cadere il coltello dicendo ~Ma cosa?Voi uccidete?~Blood rispose lasciando cadere il corpo senza vita di una ragazzo che poteva avere al massimo 20 anni~Si,noi siamo creepypasta e noi uccidiamo~Lei scioccata disse ~Da ora in poi comando io e non si ucciderà mai più ~Blood scoppiò in una risata ma non era l'unica allora l' Happy pasta (Per chi non lo sa il contrario delle Creepypasta ovvero uccidono i creepypasta)rispose ~Allora fatti sotto sotto specie di cane~ la provocazione era troppa allora Blood si fece inseguire fino ai boschi.Solo be visto che Badwhite aveva i tentacoli fu acchiappata subito e messa in trappola.Intanto notò che la sua avversaria sanguinava perché aveva una ferita su un tentacolo allora Blood sentendo l'odore di sangue gli salto addosso e lo staccò a morsi fino a quando non lo ingoiò Badwhite lanciò un urlo di dolore e scappò via verso un ombra che brillava come se avesse delle luci e emanava un rumore di campanellini...Tutti erano stupiti dalla forza di Blood e la allontanarono da quella figura che la stava attirando.Slendy disse ~Splendorman vattene non avrai mai Blood le è una creepypasta mentre Badwhite una Happy Pasta quindi ti dara retta ma Blood no è nostra~(Splendorman=Happy pasta).

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora